Jump to content
Nokioteca Forum

FrOz

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su FrOz

  • Compleanno 07/07/1992

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    Calabria
  • Interessi
    Musica, telefonia, internet, computer, pallavolo e sport in generale...

FrOz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. FrOz

    Polvere Su Schermo N95-8gb?

    E come posso aprire la cover per rimuovere la polvere senza danneggiare niente?
  2. FrOz

    Polvere Su Schermo N95-8gb?

    E' finita della polvere tra la cover e il display del mio N95-8GB, il che è abbastanza fastidioso, come posso fare per rimuoverla senza danneggiare il telefono? Aiutatemi
  3. Esiste un traduttore di latino per il Nokia n95 o un versionario?
  4. E' possibile installare le applicazioni symbian 2nd edition sull'95 8GB?
  5. Ho installato noki, ma all'interno del backup mi trova solamente i messaggi che prima erano presenti in "bozze" e non quelli in "archivio"! Come mai?
  6. Grazie mille, ma una guida di questo programma dove la posso trovare? Dove vengono salvati di default i backup di Pc Suite?
  7. E considerando che non ho più accesso all'N80 come devo fare dato che posso disporre solamente del suo backup che ho sul PC?
  8. So che ci sono varie discussioni aperte che spiegano il trasferimento dei messaggi da un telefono ad un altro ma nessuna di quelle mi è stata di aiuto. Allora, io ho il backup del mio N80 sul computer, ripristinando con il PC SUITE il backup dell'N80 sull'N95 8GB mi ripristina solamente i messaggi presenti nelle bozze, mentre non ripristina quelli presenti in archivio e nei ricevuti. Come posso fare? Aiutatemi!
  9. FrOz

    Trasferire Sms Da Backup N80 A N95-8gb

    Allora, vi spiego il mio problema. Dovrei trasferire gli sms del mio N80 (che avevo salvato sul pc tramite backup col PC SUITE) sul mio NOKIA N95-8GB. Come posso fare considerando che posso utilizzare esclusivamente il backup presente nel pc e non posso più accedere al NOKIA N80? Grazie in anticipo a tutti!
  10. Fino a che capacità sono supportate le MICRO SD sul NOKIA E90? Vi sono rallentamenti vari con schede di grossa capacità?
  11. E' successo anche a me, perchè in Gestione Applicazioni ho disinstallato un programma non sapendo che servisse per il funzionamento della videocamera. Io ho risolto tutto con un bell'hard reset (occhio però che perdi tutti i dati): *#7370# Se hai ulteriori problemi contattami e sarò lieto di aiutarti! Buone feste!
  12. FrOz

    Ricezione E Cover

    Hai provato a rimettere la cover vecchia per vedere se ti da lo stesso problema?
  13. - fotocamera>opzioni>impostazioni>video>durata> SELEZIONA MASSIMA - fotocamera>opzioni>impostazioni>video>memoria in uso> SELEZIONA LA MMC E NON MEMORIA TELEFONO. se hai ancora problemi contattami!
  14. FrOz

    E-mail Yahoo

    menù>strumenti>settingwizard>e-mail>....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy