Jump to content
Nokioteca Forum

Wheasel

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Wheasel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Il tono nostalgi.aac è molto classico, tipo il trillo del vecchio telefono a disco per intenderci
  2. Tanto perchè sono un po' cocciuto, ho fatto la prova con 1 ora, ed è andata bene. Al termine del tempo stabilito (1 ora) si è fermata da sola la registrazione, non mi ha chiesto di salvare niente, sono tornato indietro e poi sono andato nella Galleria e ho trovato il filmato di 60MB.
  3. Io ho fatto una prova, perchè mi era venuta in mente la stessa cosa, solo che ho provato su 35 secondi. Ho avviato la registrazione e l'ho lasciata scorrere fino a che non si è fermata da sola, ma poi l'ho ritrovata in galleria video. Non è che si è impallato il telefono durante la registrazione e l'ha mandata all'aria? Mi sa che l'unica alternativa è provare quando uno ha un po' di tempo a discapito della batteria.
  4. C'è anche il modo di trovare il Signor Burns quando dice "Eccellente"?
  5. A questo punto facci sapere l'esito
  6. Credo sia un limite massimo del contatore, un po' come le 999 foto disponibili, che restano tali anche se abbassa risoluzione e qualità. Hai mai comunque provato ad andare oltre l'ora di registrazione?
  7. Wheasel

    Messaggi

    Ho seguito gli esatti passaggi dettati da Principe e ci sono riuscito
  8. Wheasel

    Programmino Magico..

    Proprio spento oppure non raggiungibile telefonicamente tipo utilizzare il telefono in modalità OFFLINE?
  9. Grazie della dritta. Altra perplessità, ho una cartella in Archivio su cui salvo gli SMS. Con l'ultima versione di PC Suite vedo le cartelle predefinite (Ricevuti, Inviati, Bozze, In Uscita), ma non vedo la cartella archivio. C'è ancora qualche impostazione da dare?
  10. Scoglionato dalle attese in aeroporto, mi sto dilettando da qualche tempo con la realizzazione di alcuni film che poi inserisco nella MMC del mio Nokia e che utilizzo come Player quindi. Utilizzando il Software Pocket DVD Studio, trasformo i miei DVD in file di formato AVI oppure WMP, riducendo di molto quindi la dimensione e facendo mantenere comunque una risoluzione accettabile. Quindi con il Visualizzatore di File Multimediali della PC Suite converto il formato AVI in 3gp, arrivando ad avere un film di 3 ore in 80Mb. Il tutto molto facile da fare e anche abbastanza carino e utile quando le attese improvvise si protraggono oltremodo
  11. E' anche possibile salvare gli sms sulla MMC? Io non sono riuscito a trovare questo tipo di opzione, forse dovrei provare a farlo tramite PCSuite.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy