Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Chat Integrata Facebook Lumia900


sc89
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Io ho un problema diverso. Ho fatto tutto quello scritto sopra ma nn riesco a collegarmi alla chat. Quando su impostazione messaggi metto si su chat di facebook inizialmente scrive mi sto collegando a facebook ma poi lo schermo mi diventa tutto nero e nn succede più niente. Come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anch'io ho da poco lo stesso problema. Possiedo un nokia 610, e fino a qualche giorno fa i contatti di facebook risultavano online insieme a quelli di msn.. Adesso vedo ON solo quelli di msn e mai quelli di facebook. Ho provato prima a sincronizzare nuovamente facebook e poi a eliminarlo e riaggiungerlo e riconnetterlo a msn, ma nulla da fare. Non capisco da cosa possa dipendere perchè le impostazioni sono uguali a com'erano prima, nulla di modificato!

L'ultima cosa recente che può esser capitata al mio telefono è l'aggiornamento automatico a windows 7.8. E forse anche una caduta per terra! :P Comunque, spero qualcuno possa aiutarci a risolvere la questione. Grazie ;)

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho elimiato e ricreato l'acount su facebook del cel ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla...mai nessun contatto online. anche io non sono mai riuscito ad utilizzarla questa funzione che dovrebbe pure essere comoda in modo da non tenere nemmeno l'app di facebook dato che il telefono mi consente di vedere tutt ugualmente, ma la chat integrata non riesco proprio a farla funzionare

problemi miei o di windows?

PS non so se è un problema correlato ma anche dalla pagina live non posso chattare

Modificato da Ciotti Soccazzi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy