Jump to content
Nokioteca Forum

sc89

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    3277792279

sc89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. ma cancellarlo intendi l'account facebook dal telefono e risincronizzarlo..o proprio cancellarlo in generale dal pc quindi perdendo tutti gli amici e tutto?
  2. Sono ormai passati due mesi da quando ho creato questo post per risolvere il problema, ma ancora non ho trovato soluzione...Non ho mai usufruito della chat integrata di facebook. O mi dice non posso collegarmi e vedere chi è in linea oppure mi dice che non ho nessuno online..Insomma non ho maii utilizzato facebook dal mio nokia lumia 900. Sarà un problema del mio account di facebook?...penso di avere provato tutto cio che si poteva provare..A qualcuno è ricapitato lo stesso problema?..Attendo risposte per risolvere il problema .Grazie!
  3. Qualcuno ha saputo risolvere questo problema??..é ormai da tre mesi che nella chat integrata di facebook nessuno mi spunta in linea!!non ho mai usufruito di questa funzionalità!!...come posso fare?? AIUTOO!!
  4. Nessuno ha risposte per risolvere questo problema?
  5. Ho gia fatto..nella casella contatti mi spuntano pure quelli di facebook...clicco su uno mi spunta chat peró é sempre non in linea anche se in realtà mi sn accorto dal pc che è collegato...sulla casella messaggi spunto disponibile ma nessuno in linea ..non penso sia problema di sincronizzazione...non so proprio che fare!!
  6. Mancae90 ho provato tutto ciò che ce scritto!...su quella pagina che mi hai dato spunta facebook!!...ma ancora niente ! non mi spunta nessuno in linea!..non so forse sbaglio a fare qualcosa ma non so dove mettere mani!..che potrei fare?..il problema puo nascere dal fatto che l'indirizzo email per collegarmi a facebook è diverso dall'indirizzo dell'accaunt microsoft?..non credo..attendo risposte e ringrazio anticipatamente!
  7. No.. in pratica mi dice nessun contatto online e non mi visualizza nessuna lista contatti quindi non posso scrivere a nessuno!!
  8. Salvea tutti!! Ho acquistato ormai da circa un mese il mio lumia 900..ma ho da sempre avuto un problema con la chat integrata di facebook...in pratica quando vado nei meassaggi spunto diaponibile ma non mi spunta nessun contatto in linea..penso che tutto le impostazioni siano giuste ...qualcuno sa come risolvere questo problema?..attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy