Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Chat Integrata Facebook Lumia900


sc89
 Share

Recommended Posts

Salvea tutti!! Ho acquistato ormai da circa un mese il mio lumia 900..ma ho da sempre avuto un problema con la chat integrata di facebook...in pratica quando vado nei meassaggi spunto diaponibile ma non mi spunta nessun contatto in linea..penso che tutto le impostazioni siano giuste ...qualcuno sa come risolvere questo problema?..attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che non ho FB, ma ho sentito dire che non si riescono a vedere i contatti che sono online da un cellulare se non erro.

E' anche vero che almeno un tuo contatto dovrebbe esserlo online (dal momento che minimo gli account FB + marci hanno almeno > 100 amici).

Se tu provi a scrivere ad un contatto nella chat anche se dice offline, il destinatario riceve il messaggio? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae90 ho provato tutto ciò che ce scritto!...su quella pagina che mi hai dato spunta facebook!!...ma ancora niente ! non mi spunta nessuno in linea!..non so forse sbaglio a fare qualcosa ma non so dove mettere mani!..che potrei fare?..il problema puo nascere dal fatto che l'indirizzo email per collegarmi a facebook è diverso dall'indirizzo dell'accaunt microsoft?..non credo..attendo risposte e ringrazio anticipatamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho gia fatto..nella casella contatti mi spuntano pure quelli di facebook...clicco su uno mi spunta chat peró é sempre non in linea anche se in realtà mi sn accorto dal pc che è collegato...sulla casella messaggi spunto disponibile ma nessuno in linea :(..non penso sia problema di sincronizzazione...non so proprio che fare!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema,a volte va,altre volte no,senza modificare nulla..quoi sul forum mi avevano detto che era un problema dovuto ai server..sinceramente lo trovo piuttosto seccante perché è un opzione che sfruttavo molto..il problema è che appunto non va mai,continua a dirmi "non posso collegarmi alla chat in questo momento"e lo dice sia sotto 3g che sotto wifi..un po' come gli sms di gruppo,altro problema che non sono riuscito a risolvere..a cosa serve creare un gruppo di contatti se poi quando devo mandare un sms al gruppo mi dice che non può farlo?gli sms di gruppo li mandavo con il 3330..boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha saputo risolvere questo problema??..é ormai da tre mesi che nella chat integrata di facebook nessuno mi spunta in linea!!non ho mai usufruito di questa funzionalità!!...come posso fare?? AIUTOO!!

Nelle impostazioni dei messaggi disattiva la chat di facebook.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'app non ti da la possibilità di chattare. La chat la ritrovi tra i messaggi (scorri a destra) dopo che hai inserito l'account facebook e da quel momento sarai sempre online a meno che tu non modifichi la disponibilità (l'icona con l'omino, sempre nei messaggi).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono ormai passati due mesi da quando ho creato questo post per risolvere il problema, ma ancora non ho trovato soluzione...Non ho mai usufruito della chat integrata di facebook. O mi dice non posso collegarmi e vedere chi è in linea oppure mi dice che non ho nessuno online..Insomma non ho maii utilizzato facebook dal mio nokia lumia 900. Sarà un problema del mio account di facebook?...penso di avere provato tutto cio che si poteva provare..A qualcuno è ricapitato lo stesso problema?..Attendo risposte per risolvere il problema .Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy