Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Windows 7


Nnik98
 Share

Recommended Posts

Innanzi tutto buongiorno. :lol:

Ho comprato Windows 7 Ultimate 32 bit (x86) in italiano ed ho fatto l'upgrade da Windows Vista Ultimate 32 bit (x86) in italiano a 7, mantenendo tutti i miei file.

Ho controllato tutto, errori nel sistema, attivazione, virus ma niente. Tutto funziona, tranne la cartella Documenti (il problema), ma Windows è genuino al 100%.

Il fatto è questo: qualsiasi programma (videogiochi o file di ogni genere) che salva file nella cartella "Documenti" (in raccolte), dà problemi.

Mi spiego meglio: prendiamo come esempio il videogioco "Medal of Honor: Warfighter" (ma ribadisco che succede con tutto); crea il salvataggio nella cartella "Documenti", come faceva normalmente sul mio vecchio sistema operativo Windows Vista. Ma quando esco dal gioco e torno poco dopo, il salvataggio non c'è. :incazzato:

Ho guardato personalmente nella cartella Documenti ed ho provato a creare una cartella per indentificare il problema.

-L'errore è: 0x80070003.

Mi dice che il percorso è inesistente, che ci sono errori e di fare una ricerca per risolvere il problema, ma io non trovo niente. :sad:

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato a ri-fare l'upgrade? Nemmeno io, non so proprio come aiutarti...

E se provi a creare una cartella in: C:\Users\IlTuoAccount\ ??

Qui dentro crei una cartella: Documents, lo riesci a fare? (attenzione, scrivilo in inglese, la cartella originale è in inglese, che poi il sistema lo traduce in italiano, ma deve essere rinominato in inglese.)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy