Jump to content
Nokioteca Forum

Come Eliminare Le Applicazioni Dalla Gestione Applicazioni (Nokia N95 8Gb)?


Marta Marge Cotesta
 Share

Recommended Posts

Ciao ho un problema con il mio Nokia N95 8gb, dopo aver aggiornato la versione del fw all'interno del cell e aver eseguito il backup mi sono scomparsi tutti i programmi e tramite ripristino dei file non mi si sono reinstallati, ma sono rimasti nella gestione applicazioni, da lì non me li fa togliere, sapete come posso toglierli e eventualmente se volessi reinstallare alcuni di quei programmi devo riscaricarli o c'è qualche modo per farlo tramite pc, cell o qualcos'altro? :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

erano installati nella memoria del telefono e nella memoria di massa (quella da 8gb)??

Erano salvate sulla memoria di massa infatti nella gestione applicazioni c'è il simbolo della memory card, come possono eliminarle? Quando ci provo mi dice rimozione non riuscita, ho provato anche su x-plore ma non so dove cercarle per eliminarle :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy