Jump to content
Nokioteca Forum

Marta Marge Cotesta

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Marta Marge Cotesta

  1. Ho cercato una discussione simile nel forum ma non l'ho trovata, se eventualmente qualcuno sapesse dove posso trovarla può tranquillamente pubblicare il link sotto, non vorrei creare problemi creando discussioni già presenti. In pratica, per condividere le Foto su facebook tramite il cellulare prima ho installato un programma scaricato dal nokia store, facebook update o qualcosa del genere, della furtiv, cliccando sulla condivisione in linea le foto non c'erano da nessuna parte anche se il caricamento era andato a buon fine; alla fine ho cambiato utilizzando un altro programma che me le fa condividere tranquillamente sia con l'n97 che per l'n95 dove già utilizzavo un programma identico. Ho notato che purtroppo le foto vengono pubblicate solamente sul mio diario e non sono condivise sulla home, mentre qualsiasi altro cellulare anche nokia quando un mio amico pubblica una foto è effettivamente presente nella home, questo problema lo riscontro anche con l'app di condivisione MOLOME. Non riesco a capire se sia qualche impostazione di facebook oppure se siano proprio questi dispositivi che lo fanno senza alcun problema da risolvere e quindi se devo rassegnarmi. Qualcuno di voi mi può aiutare?
  2. grazie del chiarimento cmq fortunatamente ho risolto il mio problema
  3. Cosa significa OT?, cmq si controllo sempre però mi dispiace ammettere che le risposte le trovo sempre dopo aver aperto una discussione, non cerco di creare confusione e non voglio farlo
  4. Ti ringrazio come sempre della disponibilità comunque sia ho abbandonato whatsapp visto che ce l'avevano le medesime persone con cui ho i messaggi gratis xD
  5. Senti scusami, evitando di aprire decine di discussioni come ho fatto volevo chiederti un favore, ho scaricato dei giochi da internet per l'N97, ma sono tutti in file .jar, avendo selezionato il modello del telefono sul sito in teoria dovrebbe aprirli visto che erano nella sezione riguardante quel modello di telefono, ma provando ad installarne uno mi dice che il telefono non legge il formato .jar che non è supportato, ma molti giochi sono di quel formato devo fare qualche operazione per far si che funzionino?
  6. Vi ringrazio molto per la tempestività e per la disponibilità allora farò l'aggiornamento tramite pc e farò anche il backup delle informazioni, posso farlo anche delle impostazioni del cell?
  7. Ho scaricato un aggiornamento direttamente sul cell, prima di installarlo devo fare mi backup come tutti gli altri dispositivi? Non c'è scritto niente sulla guida all'interno del telefono, posso installarlo tranquillamente? Prima di tutto mi consigliate di installarlo? Ho sempre sentito dire che questo tipo di cellulare perde colpi se si fanno gli aggiornamenti.
  8. scusa sempre l'ortografia sembro un indigena con io installato ahahah ma il cell è tornato alle vecchie importazioni quindi il dizionario del t9 è azzerato ahahah
  9. Non so devo cercare quei file nella cartella private del cell nella sezione c: dove c'è una sotto cartella nella quale ci sono le app in autorun, però l'hack l'ho rifatto non appena io il cell e poi io installato molte applicazioni ke non mi hanno dato alcun errore di certificato quindi l'hack funziona, non so perché non ci siano lì dentro
  10. Mi hanno dato un Nokia N97 senza accessori, funzionante, potrebbe andare bene il carica batterie dell'N97 mini? Premetto che non so la forma del caricabatterie dell'N97 mini e mi chiedo se sia compatibile sia come forma sia come potenza.
  11. L'ho fatto ed è andato tutto bene solamente una cosa, praticamente prima avevo whatsapp e x plore nel quale nella cartella startup avevo eliminato l'autorun di whatsapp leggendolo su internet e la procedura aveva funzionato benissimo lo aprivo solamente quando volevo io, ora invece reinstallando tutto non trovo più il file di whatsapp nella cartella di xplore e quindi non so come non metterlo più in autorun, la devo cercare da qualche altra parte?
  12. Io effettivamente il backup l'ho fatto dopo averlo sbrandizzato cmq lho ristabilito messaggi e rubrica e basta va bene ieri invece non sapendo ho ripristinato tutto e si era impallato
  13. Anche a me è successa la stessa cosa! Però io il backup lo avevo fatto dopo averlo sbrandizzato e mi si è impallato, tu poi hai ripristinato il backup senza impostazioni e applicazioni? Potrei ripristinarlo solo per messaggi e rubrica quindi?
  14. Adesso non so come ma si è riacceso facendo l'hard reset anche se ho tutti i dati come appena aver installato la nuova versione del software, faceva i capricci dopo aver reinstallato il backup non dovevo farlo?
  15. Ho fatto la sbrandizzazione al cell portandolo a NO brand e fin lì nessun problema poi l'ho aggiornato e non mi dava più i tasti stand by e l'ho riavviato ora quando lo accendo mi dice impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore aiutatemi per favore!!
  16. Ti vorrei chiedere una cosa, sto per aggiornare il nokia alla versione nuova dopo averlo sbrandizzato, siccome non mi interessava della memoria del cell non ho fatto il backup della memoria del telefono, ora ho letto dall'aggiornamento su NSU che i dati della mia memory card saranno eliminati i dati come contatti immagini e anche il contenuto musicale, devo fare il backup della memory oppure no? Poi come faccio a reinstallare le applicazioni?
  17. Ti ringrazio scusa gli errori di battitura ma andavo di fretta
  18. Ti ringrazio per quanto riguarda i product code che ho preso da questo forum, ho un ceòò brandizzato TIM italy ed il code dovrebbe essere 0557876: RM-320 ITALY Tim giusto? per sdrandizzarlo io devo mettere 0549487: RM-320 EURO 1, visto che EURO 1 intende anche italia giusto?
  19. Ciao senti vorrei delle informazioni per sbrandizzare il cell, ti ho citato per chiamarti diciamo non intendo chiederti qualcosa sulla citazione, io ho un N95 8gb brandizzato tim acquistato nel novembre 2008 quindi credo che la garanzia sia bella che andata, vorrei aggiornare il cell all'ultima versione, ho letto la guida in pdf, mi dice che nemesis "è dentro questa cartella", quale cartella nella discussione e nemmeno sul file pdf l'ho trovata, potresti linkarmi almeno la scarico?, poi avrei un'altra domanda visto che si perde solamente la memoria del cell se io avessi i messaggi salvati nella memory card potrebbero rimanere nel cell come anche le schede della rubrica che sono nella sim?, ultimissima domanda, quali file perderei del cell a parte rubrica ed sms spero risponderai grazie
  20. Sapete se nel Nokia N95 si può mettere Facebook nella condivisione in linea delle foto? Se si come thanks
  21. Erano salvate sulla memoria di massa infatti nella gestione applicazioni c'è il simbolo della memory card, come possono eliminarle? Quando ci provo mi dice rimozione non riuscita, ho provato anche su x-plore ma non so dove cercarle per eliminarle
  22. Ciao ho un problema con il mio Nokia N95 8gb, dopo aver aggiornato la versione del fw all'interno del cell e aver eseguito il backup mi sono scomparsi tutti i programmi e tramite ripristino dei file non mi si sono reinstallati, ma sono rimasti nella gestione applicazioni, da lì non me li fa togliere, sapete come posso toglierli e eventualmente se volessi reinstallare alcuni di quei programmi devo riscaricarli o c'è qualche modo per farlo tramite pc, cell o qualcos'altro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy