Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

allora ho un nokia 808 ed lo aggiornato al firmware sp2 xo il tastierino t9 è diverso da prima non si possono più cambiare le parole col tasto # ma ti suggeriscono le parole con una barra aggiunta in alto e lo trovo al quanto più lento mex csi. Quindi chiedevo se ci sono delle possibili soluzioni x avere il vecchio tastierino del firmware sp1 col tasto "#" x cambiare le parole ?? ringrazio x gli aiuti !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Mi sa che non c'è al momento una soluzione, nel senso che non è possibile tornare al firmware precedente, pena brikkaggio completo del cellulare. Al momento non sono a conoscenza di una applicazione fatta da terzi che possa ovviare all' inconveniente. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non createvi problemi. Dopo lo smarrimento iniziale e varie parolacce a Nokia perchè non trovavo nè le parole, nè i simboli di punteggiatura, infine ho capito la "tecnica" e adesso vado velocissima come prima: è solo questione di abitudine. Certo che Nokia, però :thumbdown: , se la sta cercando la "debacle" finale, il tonfo. Secondo me, non sta chiudendo il symbian, lo sta distruggendo, contando sul fatto che i Nokiofili non la abbandoneranno e finalmente accetteranno i Lumia e i WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy