Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Fantasma...coloritz


titanio64
 Share

Recommended Posts

grazie sono diventato matto a cercare!

okkio ke mangiano molta memoria in C:....ogni foto caricata anke se nn modificata toglie almeno 2MB(il peso della foto)io nn la uso piu xke me ne sn accorto subito...fai una prova e vedrai....molta gente ha riscontrato il mio stesso "problema"
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto una prova e ho visto che se modifichi un immagine che sta in DCIM (quelle scattate dalla fotocamera) poi ti viene salvata in quella cartella

io avevo modificato un immagine che stava in DCIM/background e me l ha salvata li

in poche parole ti salva le immagini nella cartella dove si trova l originale in quel momento

Link to comment
Condividi su altri siti

DCIM/background non ce lò, in DCIM io ho solo la cartella 100 nokia! mah

Da me si salvano in c, immagini, colorizit o in e, dcim, 100nokia.. Se vuoi un consiglio per la galleria usa nokia photo browser.. Con questo puoi risalire alla precisa posizione delle foto e altre info importanti.. ;) oppure vai su file e fai opzioni, trova e scrivi colorizit.. Dovrebbero uscirti le foto salvate in quanto da me alla fine del nome della foto c'è scritto colorizit..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio è della 3.4.1..

ma a voi ve lo toglie spazio in memoria C: appena la caricate su coloritz anke senza modificarla?io caricato 2 foto da 208mb sn andato a 204mb...e se uno ne modifica tante allora si vede azzerata la memoria telefono in C:?potete fare una prova anke voi?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Confermo, succede anche a me. Anch'io vorrei capire dove vanno queste foto... altrimenti non si può più usare.

EDIT: forse trovato. Usando l'hack per vedere i file di sistema ho trovato una cartella di Colorizit in c:\private\2003779e

Modificato da gwaedin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy