Jump to content
Nokioteca Forum

Maledetta Htc! Nokia 820 Vs Htc8S


Recommended Posts

quindi se dovessi acquistare un htc e su quello di mio marito vi installo Fring, potremmo videochiamarci?

Intendi un htc wp8? perchè al momento non è disponibile per i windows phone... forse in futuro lo sarà sull'8...

E comunque ho notato che è disponibile per n8, ma non per 701... quindi neanche tutti i symbian...

Link to comment
Condividi su altri siti

... ok, aspetterò aspetterò...mi sta sembrando un parto l'uscita dell'n820..mamma miaaaaa :lmaosmiley:

Probabilmente faresti prima a prenderti, oltre ad uno dei due wp8, un nuovo cell in sostituzione dell'n8 (tipo un android, anche di fascia media) così non avresti problemi con skype! (mi rendo conto che comunque dovresti spendere ancora euri per un altro cell xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente faresti prima a prenderti, oltre ad uno dei due wp8, un nuovo cell in sostituzione dell'n8 (tipo un android, anche di fascia media) così non avresti problemi con skype! (mi rendo conto che comunque dovresti spendere ancora euri per un altro cell xD)

aspetto aspetto fino al 12 novembre... ora anche la tim ha annunciato di vendere l'820 ..oltre a mediaworld...e fino al 12 novembre, magari qualcunaltro...
Link to comment
Condividi su altri siti

Comprati il gz3 ti danno in regalo anche il galaxy music,inoltre le applicazioninper android sonondi più e costano di meno e android lo puoi personalizzare molto di più

se hai i soldi ti conveniva farlo prima :D ti davano un tablet ora quella schifezza di galaxy music :D

per me non commettere errori e vai di LG 4X, costa poco e offre davvero tanto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia sta facendo una pubblicità martellante, mentre htc sembra essere molto passiva, eppure ha tra le mani un ottimo device! ho appena scoperto poi che ha anche un suo navigatore (ok a pagamento, ma sembra molto valido e costa sulle 30 €) non ha nulla da invidiare al lumia.

non so voi ma 180 gr non sono pochi, e lo spessore è importante.

Per le necessità che ho io l'HTC 8x sembra il miglior compremesso qualità prezzo design.

Ma con WP8 le live titles dei siti internet salvati si aggiornano facendoti vedere l'anteprima del sito ho l'immagine rimane fissa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nokia sta facendo una pubblicità martellante, mentre htc sembra essere molto passiva, eppure ha tra le mani un ottimo device! ho appena scoperto poi che ha anche un suo navigatore (ok a pagamento, ma sembra molto valido e costa sulle 30 €) non ha nulla da invidiare al lumia.

non so voi ma 180 gr non sono pochi, e lo spessore è importante.

Per le necessità che ho io l'HTC 8x sembra il miglior compremesso qualità prezzo design.

è esattamente quello che penso io!! 499€ più le mappe pagate a vita e arriviamo a 529€, contro i comunque 599€ del Lumia 920!! a favore del lumia rimarrebbe la sola fotocamera posteriore, ma quella di 8X è comunque ottima, e anzi la sua fotocamera anteriore è migliore di tutta la concorrenza smartphone sul mercato.. secondo me 8X rappresenta il miglior acquisto top gamma su windows phone, e 8S il migliore nella fascia bassa!!

se poi uno vuole maggior batteria va sull'Ativ S, se vuole nokia e le sue app esclusive va sul 920, ma devi comunque spendere sempre di più!!

stessa cosa per il Lumia 820, proposto assurdamente a 499€!!! 399€ sarebbe stato decisamente meglio, perchè così entra in confronto diretto con 8X e non ne esce bene, sopratutto per via del display poco risoluto e pentile!!...

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai i soldi ti conveniva farlo prima :D ti davano un tablet ora quella schifezza di galaxy music :D

per me non commettere errori e vai di LG 4X, costa poco e offre davvero tanto!

lg mai e poi mai

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

a favore del lumia rimarrebbe la sola fotocamera posteriore

No be' dai non esageriamo adesso... è il display? e il super sensitive touch? E la ricarica wireless? (magari non così utile, ma comunque è una cosa in più)... Beats audio e il dolby headphone se la giocano alla pari... e inoltre con i wp 7.5 nokia ha rilasciato parecchie applicazioni esclusive e utili, htc no. (ovviamente credo che con wp8 non commetta lo stesso errore...)

Per quanto riguarda il lumia 820, è vero che è in svantaggio contro l'8x per gli aspetti che hai citato te... ma ti ricordo che ha anche caratteristiche che l'htc non ha. Il prezzo è troppo alto, vero, ma probabilmente per spingere gli acquirenti sul 920 a soli 100 euro in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

No be' dai non esageriamo adesso... è il display? e il super sensitive touch? E la ricarica wireless? (magari non così utile, ma comunque è una cosa in più)... Beats audio e il dolby headphone se la giocano alla pari... e inoltre con i wp 7.5 nokia ha rilasciato parecchie applicazioni esclusive e utili, htc no. (ovviamente credo che con wp8 non commetta lo stesso errore...)

Per quanto riguarda il lumia 820, è vero che è in svantaggio contro l'8x per gli aspetti che hai citato te... ma ti ricordo che ha anche caratteristiche che l'htc non ha. Il prezzo è troppo alto, vero, ma probabilmente per spingere gli acquirenti sul 920 a soli 100 euro in più.

a caratteristiche con la a e non con la H :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Faccii una domanda,secondo voi le mappe e la videochiamata classica giustificano la differenza di prezzo?

Sinceramente mi meraviglio di sentire riparlare di video chiamata, pensavo fosse stata abbandonata se non per casi particolari. Per chi ne ha bisogno pero credo che Skype sia una ottima soluzione, indipendente dalla piattaforma. Via laptop l'ho usata (anche via Smart tv) e funziona bene, su smartphone non ho pero esperienza diretta.

Riguardo la differenza di prezzo Nokia ha fatto un buon lavoro nel cercare di fornire un valore percepibile superiore, tra innovazioni nel terminale e sw esclusivo. Per i top come 920 va bene, per 820 ho i miei dubbi. O Nokia sviluppa una offerta completa sia di funzionalità che di prezzo (come aveva qualche anno fa) oppure non sopravviverà con solo i top di gamma perché non é sola.

É lo stesso pbm in cui si é trovata Apple quando ha concesso in licenza MacOS: si é trovata competitors che cannibalizzavano il suo mercato invece che estenderlo. Nokia dovrebbe chiedere di più a MS oppure diversificare.

Personalmente ho ordinato ieri l'8S.

Link to comment
Condividi su altri siti

@davide445,anch'io non la uso la videochiamata ma ogni uno di noi fa un uso diverso del telefono

@gabri,dici di lg se aggiornasse tutti i modelli ecc ecc,secondo me con i se e con i ma non si va da nessuna parte,samsung se e il primo produttore di android e perchè ha fatto un ottimo lavoro

Link to comment
Condividi su altri siti

@davide445,anch'io non la uso la videochiamata ma ogni uno di noi fa un uso diverso del telefono

@gabri,dici di lg se aggiornasse tutti i modelli ecc ecc,secondo me con i se e con i ma non si va da nessuna parte,samsung se e il primo produttore di android e perchè ha fatto un ottimo lavoro

hai pienamente ragione Samsung ha lo scettro meritatamente, ottimizza i suoi prodotti e offre un buona politica di aggiornamento.

Dico solo che secondo me LG se supportasse di più i suoi devices potrebbe andare molto meglio di ora

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente se lg darebbe maggior supporto i suoi smartphone farebbero un bel salto in avanti,a me farebbe piacere perché da gran appasionato preferirei avere maggior scelta di qualità,gli smartphone lg nascono bene solo che per colpa del mancato supporto si perdono,io oggi se fossi in lg per farmi perdonare aggiornerei il dual a jb in più la nuova interfaccia optimus

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono contro lg anzi,in camera mia ho un plasma lg 42 pollici,si vede bene e mi piace molto,ma per i telefoni devono fare di più

quella della nuova UI la faranno, no problem

si forse LG per scusarmi e rientrare in gioco Dovrebbe almeno stupirci, cioè mentre tutti aspettano ics arriva JB...

ma non lo farà e mi dispiace ma perderà una fetta dei suoi utilizzatori, chi non impara dai suoi errori è morto

SAMSUNG oggigiorno fa paura nel campo android, come HTC o Sony, ma ha qualcosa di più, servizi,strumenti,hub... ecc, vedi il note 2, è davvero incredibile, se non fosse per le dimensioni e il design sarebbe il miglior smartphone di sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sapete anche una cosa, Samsung ha un potenziale economico a dir poco enorme!! SONY dopo il terremoto in giappone e lo tzunami ha perso grandissime quantità di mercato e denaro, e HTC è un'azienda molto molto piccola.. Anche questo ha dettato negli ultimi 2 anni l'ascesa di Samsung, che ha potuto tirare fuori mezzi che gli altri non hanno, sia per perfezionare i device che per pubblicizzarli.. A mio parere solo LG potrebbe reggere i ritmi di Samsung, proprio perchè è un'azienda enorme, ed è per questo che da fastidio il fatto che lasci i suoi clienti sempre in braghe di tela.. è riuscita la piccola HTC ad aggiornare ad ics per prima, e non ce la fa la grande LG che ha a disposizione mezzi e soldi che htc si sogna??

ritornando a Lumia 920 contro 8X, è vero che il primo ha anche la ricarica wireless e tutte quelle cose, ma sono sempre cose in più che uno deve pagare sulla spesa già alta dello smartphone! sono 599€ e in più minimo 60-90 di aggeggio wireless per ricaricarlo.. Il display inoltre è si interessante, ma il PureMotionHD+ alla fine non è una cosa fondamentale, o che comunque ci si accorge! se uno presta attenzione noterà che l'immagine muovendola non sfoca, ma nell'uso comune e veloce di un device nessuno sta a vedere quelle cose! il Super Sensitive touch invece è si interessante, ma considerando che al giorno d'oggi i guanti capacitivi li vendono anche i cinesi ad 1€ e funzionano da dio, non mi sembra che sia una cosa fondamentale!

Beats Audio contro Dolby invece dissentisco ampiamente!!!! li ho entrambi sul sensation, e veramente non c'è storia! se potete flashate una rom che li ha entrambi e noterete immediatamente la differenza!!

In sostanza 8X offre caratteristiche in meno di 920, ma sono tutte cose opinabili e altamente trascurabili, sopratutto a fronte di 100€ di spesa in meno! nessuno mette in dubbio che siano cose interessanti e potenzialmente utili, ma considerando anche le dimensioni maggiori del lumia, il peso non indifferente e via dicendo, io non lo prenderei il 920..

poi l'820 a 499€ è un'esagerazione!! se contiamo che il Samsung Galaxy Nexus con display HD costa 279€, come cavolo han fatto a non metterlo su questo!?? ormai a 500€ un telefono DEVE avere display HD! se poi consideriamo il fatto che è pentile è ancora peggio, perchè a livello di DPI veri è sotto perfino all'8S, ma con un pannello più grande!

poi ognuno si compra quello che vuole, sia ben chiaro, alla fine sono tutti ottimi telefoni! Ma se non si anno la necessità di alcune features non vedo perchè spendere di più! :)

EDIT: ah si, comunque anche 8x ha trattamenti particolari al display! ;) uno per aumentare la visibilità sotto il sole e l'altro per migliorare i contrasti mi sembra..

Modificato da DENIX
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho sia beats audio sia il dolby headphone... con cuffie di bassa-media qualità preferisco il secondo, "stanca di meno" anche se la differenza per il resto, si nota poco. Con cuffie più serie (ho le monster beats mixr) allora ti do ragione sul fatto che beats audio sia un gradino sopra (considera anche che software e cuffie sono della beats entrambe...)

Avere un touch screen da usare con tutto in qualsiasi occasione e avere un touch capacitivo normale da usare con i guanti capacitivi non mi sembra proprio la stessa cosa...

Sull'820 ti do ragionissimo, considera però che la risoluzione del display, come dici per le caratteristiche in più del 920, è importante, ma non vitale... e anche l'820 ha alcune caratteristiche che mancano all' 8x... poi ripeto dovessi scegliere tra i due a 499 prendo l'htc al volo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondi me il prezzo del 920 bene o male e in line con gli altri,secondo me non li vale perché monta windows phone che a me parlo di me non piace,il vero errore e il nokia 820 prezzo eagerato come sempre fa nokia,per quelli che ofoffre 350 euro era il prezzo ideale,ripeto il 920 il prezzo ci sta perché. E meglio del 8x,ma tanto poi dopo una settimana i prezzi scendono come sempre con tutti i nokia

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy