Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800


Recommended Posts

anche il Huawei Ascend G330 e ottimo,rispetto al xperia u ha l'espansione di memoria e il dispay da 4 pollici

Ma un 4" con risoluzione 840x480? Non è un po' poca la risoluzione per questa grandezza? AH, dimenticavo che LG con L5 ha fatto un 4" con risoluzione 320x480 :confused:

A parte, l'Huawei rispetto all'Xperia U, oltre al display più grande, ha l'espansione di memoria. Invece il Sony rispetto all'Huawei ha il BRAVIA Mobile Engine e registra video in 720p, al contrario l'Huawei gira a 480p

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma un 4" con risoluzione 840x480? Non è un po' poca la risoluzione per questa grandezza? AH, dimenticavo che LG con L5 ha fatto un 4" con risoluzione 320x480 :confused:

A parte, l'Huawei rispetto all'Xperia U, oltre al display più grande, ha l'espansione di memoria. Invece il Sony rispetto all'Huawei ha il BRAVIA Mobile Engine e registra video in 720p, al contrario l'Huawei gira a 480p

questo sicuramente,come reparto foto-video il sony e migliore,il huawei e più consigliato a chi usa molta memoria,se non si hanno pretese di memoria meglio il sony,però bisogna dire che anche il huawei funziona molto bene

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

questo sicuramente,come reparto foto-video il sony e migliore,il huawei e più consigliato a chi usa molta memoria,se non si hanno pretese di memoria meglio il sony,però bisogna dire che anche il huawei funziona molto bene

Vedendo anche dei video pare che Huawei con Asphalt 7 lagga un po'... cosa che non succede con il mio Xperia U :D

Link to comment
Condividi su altri siti

tu mi devi ancora ringraziare,altrimenti oggi avevi il nokia 701 :lol: :lol: :lol: :lol:

E si, ti ripeto, di nuovo G-R-A-Z-I-E!! :)

ahhhahah, con symbian a smadonnà!! ahhaha :smile_anim: :smile_anim:

Oramai ho detto addio a Symbian, avrei preso un Nokia 701 con un OS morto!

Effettivamente hai fatto benissimo a prendere l'xperia u (o anche l'xperia tipo mi ricordo.... anche se molto meglio l'U) e non il nokia....

Il mio 701 mi sta insultando xD

Anche il Tipo non era male. Nel browser è molto performante, ma per giochi più pesanti come Asphalt 7, non credo che giri bene su un 800mhz...

Poi fa foto veramente penose :P

E' arrivato il momento di interrompere la relazione con il tuo 701 :lol:

P.S: Oggi carico alcune foto scattate dal mio U il 1 Novembre.. spero che siano di vostro gradimento (le carico nell'apposita discussione)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

per fabrizio e gabril... che ve ne pare di queste foto? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/180670-le-nostre-migliori-foto/page__st__980 (andate all'ultimo post)

Fine OT

Ma comunque Huawei Honor e single core... sicuro che batte un dual core 1ghz??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il huawei honor e single core l'altro e dual core a si trova ugualmente a 199 euro,il sony xperia u come dice ale nelle grandi catene di negozi non si trova,ma nei centri tim,vodafone o wind lo trovi al cento per cento basta che cerchi un po,ale la foto ora non la posso bedere sto collegato con il motorola fire e per aprirla mi mette una vita,appena mi collego con il pc la guardo e ti faccio sapere

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Il huawei honor e single core l'altro e dual core a si trova ugualmente a 199 euro,il sony xperia u come dice alex nelle grandi catene di negozi non si trova,ma nei centri tim,vodafone o wind lo trovi al cento per cento basta che cerchi un po,ale la foto ora non la posso bedere sto collegato con il motorola fire e per aprirla mi mette una vita,appena mi collego con il pc la guardo e ti faccio sapere

ok io attendo

e mi chiamo ale non alex :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga voglio prendere xperia u ma da unieuro nn c'è Che faccio?

su amozon,it lo trovi!

http://www.amazon.it/Sony-1261-4576-SONY-Xperia-nero/dp/B007HK718A/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1352398512&sr=8-5

Su amazon uk costerebbe anche meno ma considera però che se decidi di prenderlo la avrai il carica batterie con la spina inglese.

ùhttp://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B007N1JTEM/ref=sr_1_1_olp?ie=UTF8&qid=1352398233&sr=8-1&condition=new

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy