Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800


Recommended Posts

L9 non è affatto male, a 270 euro online li vale tutti. E verrà sicuramente aggiornato da LG

Il nexus a quel prezzo è davvero allettante, considerando che verrà ancora supportato da google per almeno un altro anno :)

certo che sono tutte offerte locali e non di massa.

Modificato da gabril
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh vorrei prendere il lumia 800 ma il lumia 820 a natale lo scendono un po' il prezzo?

sicuramente il lumia 800 scende di prezzo,i nuovi modelli scendono poco,io credo che per natale nei negozi fisci lo vedono al prezzo pieno visto in quel periodo le vendite sono di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ultima domanda si puo mettere musica gratis sul lumia 800?

vedi anche il huawei ascend g330 e un dual core con display da 4 pollici con 512 mb di ram,4b di memoria più l'espansione con ics costa 199 euro

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, l'Huawei è molto buono!

a quel prezzo e davvero una buona occasione,io lo comprerei al volo,il lumia 800 e un bel terminale ma credo che ormai microsoft e nokia puntano tutto sulla versione 8,anche le nuove applicazioni le svillupano più per wp8

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy