Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Nokia


docblack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , c'è un modo per far durare la batteria nokia più a lungo con la connessione dati inserita? Non voglio attivare il risparmio energetico perchè tanto ho lo schermo a intensità minima, e mi preclude la vibrazione (anzi se qualcuno riesce a farmi scavalcare questo problema...) un mio amico con un blackberry riesce a rimanere un giorno e mezzo, due connesso ad internet con cell sempre accesso, mentre io mezza giornata e il cell morto...consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente potresti provare a levare l'opzione HSDPA

cmq anche a me dura pochissimo O_O

e vengo da un Nexus S con Jelly Bean che ciucciava un qualcosa di clamoroso

stanotte lho spento e lho fatto riaccendere con sveglia, era quasi a terra e non mi spiego il motivo

Modificato da randoTW
Link to comment
Condividi su altri siti

anche io, al secondo giorno dall'acquisto noto che la batteria non dura un cazzo.. troppo poco

spenta la connessione dati e acceso il wifi non cambia nulla

quando lo metto in stand-by, compare l'orologio digitale o analogico, io vorrei che il monitor si spenga completamente, qualcosa sa come si puo fare?!

Modificato da randoTW
Link to comment
Condividi su altri siti

non è difficile spegnere lo schermo, anzi, è tra le prime cose che ho fatto.

Basta andare su Menù>Impostazioni>Temi>Screen Saver e spuntare la voce NESSUNO.

Il col mio E7 comprato da poco con meno di un anno di vita, riesco a stento ad arrivare a fine giornata, lo uso con connessione hsdpa attiva fuori casa per le notifiche mail, facebook e ogni tanto navigo.

In casa invece utilizzo unicamente il wifi, però cavolo arrivano le 20 e la batteria è al 10% mi sembra troppo poco!

Stavo pensando di comprare una batteria nuova, magari la mia è andata... a voi quanto dura?

Link to comment
Condividi su altri siti

a casa anche io solo wifi, ho alzato tutti i tempi di sincronizzazione, levato hspa quando uscendo di casa accned la conn dati mobili, levato lo screen saver

ma la batteria se la divora ugualmente, ho il gadget di nokia battery monitor e vedo la % calare vertiginosamente con il passare delle ore

piu di una seconda batt, prenderei una batteria esterna

Link to comment
Condividi su altri siti

a me il tasto centrale lampeggia continuamente, anche se non ci sono notifiche O_o

qualcuno ha mai provato queste batterie:

interne

http://www.ebay.it/i...#ht_3719wt_1035

esterne

http://www.ebay.it/itm/Extra-Carica-per-Nokia-E7-Li-ion-Polymer-5000-mAh-nuovo-/290764836221?pt=IT_Accessori_Cellulari_Caricabatterie_Dock&hash=item43b2ef4d7d#ht_2349wt_1035

Modificato da randoTW
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quella interna, te la sconsiglio,sembrano provenire dalla stessa azienda, non indicata, che produce quelle per i cloni di Iphone.

Quest'ultime duravano molto poco ed avevano la brutta tendenza a "gonfiarsi".

Guardando l'asta segnalata ed osservando i commenti degli acquirenti noto che non sono pochi quelli che si lamentano della scarsa durata di queste batterie.

Aggiorno anche la mia situazione con questo telefono.

Ho cambiato operatore, passando ad uno con copertura migliore nella mia zona; la batteria ora arriva alle 22/23 con qualche sofferenza..

L'uso è sempre lo stesso:

- 5 caselle di posta elettronica attive;

- 3 Schermate sul telefono;

- 1 Widget per Facinate e relativo uso del programma stesso;

- Varie telefonate e messaggi;

- Occasionali accessi ad internet;

Modificato da Alex.CC
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy