Jump to content
Nokioteca Forum

Alex.CC

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Alex.CC

  1. Alex.CC

    Durata Batteria Nokia

    E' vero, molte schermate iniziali rallentano il caricamento iniziale e la durata della batteria. Io sono riuscito a concentrare tutto il necessario in sole 3 schermate.
  2. Alex.CC

    Durata Batteria Nokia

    Per quella interna, te la sconsiglio,sembrano provenire dalla stessa azienda, non indicata, che produce quelle per i cloni di Iphone. Quest'ultime duravano molto poco ed avevano la brutta tendenza a "gonfiarsi". Guardando l'asta segnalata ed osservando i commenti degli acquirenti noto che non sono pochi quelli che si lamentano della scarsa durata di queste batterie. Aggiorno anche la mia situazione con questo telefono. Ho cambiato operatore, passando ad uno con copertura migliore nella mia zona; la batteria ora arriva alle 22/23 con qualche sofferenza.. L'uso è sempre lo stesso: - 5 caselle di posta elettronica attive; - 3 Schermate sul telefono; - 1 Widget per Facinate e relativo uso del programma stesso; - Varie telefonate e messaggi; - Occasionali accessi ad internet;
  3. Alex.CC

    Problema Social

    ho visto che la versione 1.5.216 porta qualche miglioria, come lo aggiorno? ne sul telefono ne col pc mi segnala nulla..
  4. Alex.CC

    Problema Social

    Uso, è ancora li, ed ogni tanto provo a vedere se da segni di miglioramenti... 1.5.215 Vedo che me ne hai citate delle altre versioni, sono usciti aggiornamenti ultimamente?
  5. Alex.CC

    Problema Social

    Unlimited, ho appena provato anche io, sotto copertura wifi, in effetti è molto lento.L'ho abbandonato per via dei problemi con le notifiche e da quasi una settimana sto utilizzando con soddisfazione Facinate. Almeno per le foto, vedo che le carica subito senza troppi problemi
  6. Alex.CC

    Durata Batteria Nokia

    non è difficile spegnere lo schermo, anzi, è tra le prime cose che ho fatto. Basta andare su Menù>Impostazioni>Temi>Screen Saver e spuntare la voce NESSUNO. Il col mio E7 comprato da poco con meno di un anno di vita, riesco a stento ad arrivare a fine giornata, lo uso con connessione hsdpa attiva fuori casa per le notifiche mail, facebook e ogni tanto navigo. In casa invece utilizzo unicamente il wifi, però cavolo arrivano le 20 e la batteria è al 10% mi sembra troppo poco! Stavo pensando di comprare una batteria nuova, magari la mia è andata... a voi quanto dura?
  7. Alex.CC

    Problema Social

    A me Il nokia social con associato fb risponde bene escluso il fatto che non carica le notifiche. Sul widget mi riporta tutto, ma quando vado ad aprire tale sezione mi dice: Impossibile recuperare le notifiche. Ne sapete nulla? inoltre, una semplice curiosità, ma il facebook presente su Nokia Social, aggiorna da solo ed in tempo reale i messaggi in arrivo ed i commenti oppure è necessario premere di tanto in tanto dal menù il tasto aggiorna?
  8. Io pure ce l'avevo brand tim... Ho sbrandizzato ed installato il nuovo firmware che debbo dire va moolto meglio
  9. Aggiornamento! Sono riuscito fortunatamente a risolvere il problema grazie a questo video reperito su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=E3ftAirkWS4&feature=colike Seguendo passo passo le sue impostazioni, sono riuscito ad installare nuovamente il firmware ed a ripristinare il telefono.
  10. Domanda forse banale, sul mio E72 il frontale era in plastica quindi ho lasciato la pellicola, ma sul nostro E7, non è installato un vetro gorilla-glass? dovrebbe essere immune ai graffi... La cosa interessa molto anche me
  11. Speravo che il mio primo messaggio potesse aiutare qualcuno, invece sono io che domando soccorso a voi.. Premessa Il telefono è un nokia E7-00 brand Tim Il pc è dotato di Win7 64bit con Phoenix 2012 e Navfirm 1.4+ Situazione Decido di de-brandizzare il mio telefono, procedo tranquillo, l'ho fatto con successo anche in passato con i miei E72, E71, E90-1 ecc.. Scarico la versione 111.363 no brand ed avvio l'installazione che pare termini senza problemi Mi accorgo di non aver avviato Phoenix con i privilegi di amministratore Accendo il telefono e questo dopo aver caricato il logo Nokia, non va più avanti, la scritta compare e scompare due o tre volte poi lo schermo diventa nero; non so se il telefono si spegne o meno. Provo a ricollegarlo al Phoenix, per rilanciare la procedura questa volta come amm.re ma purtroppo il telefono non viene visto, compare e scompare la scritta nokia sul tel quando lo collego e la procedura non si riesce ad avviare. Ecco in sintesi il mio problema, spero si possa risolvere... Per caso c'è un modo per avviarlo in Test mode così da poter rilanciare il tutto? Ci sono altre Idee? Spero vivamente possiate aiutarmi, non ho avuto finora un'esperienza felice con questo tel che non è riuscito a farmi dimenticare il mio E72..
  12. Alex.CC

    Presentazione Alex.cc

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 28 anni e sono un perito informatico. da molti anni affezionato possessore di telefoni Nokia Business, dal comunicator all'e72.. Oggi sfortunato, già adesso insoddisfatto, possessore del E7-00.. Spesso il vostro forum mi ha aiutato con i vostri preziosi consigli ed oggi volevo unirmi a voi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy