Jump to content
Nokioteca Forum

Rimozione Delle Applicazioni


arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve.Provando il Lumia 900,una delle cose che mi ha colpito e'la velocita'di installazione ma ancor di più quella di rimozione:in meno di un secondo l applicazione e'rimossa!capisco che questo OS e'un altro pianeta rispetto al simbian(che aveva la velocita'di un Bradipo),ma mi chiedo cmq come faccia a essere cosi veloce!inoltre(che e'la cosa piu'importante)la rimuove davvero in toto,o lascia file spazzatura che con il tempo riempiono la memoria?volevo inoltre chiedervi di un fenomeno da me osservato sempre con il Lumia,fenomeno che mi ha fatto prendere un colpo.Ho poggiato per meno di due minuti il Lumia su un dvd infilato a sua volta nella propria custodia di plastica trasparente.Quando l ho preso risultava spento e non dava segni di vita(manco s accendeva).Per fortuna si e ripreso mettendolo sotto carica e sembra funzionare normalmente.Da cosa dipende questo fatto?qualche effetto smagnetizzante?grazie in anticipo.

Modificato da arnold73
Link to comment
Condividi su altri siti

La rimozione è totale, non viene lasciato nemmeno un byte dopo la rimozione.

L'effetto istantaneo è possibile grazie alla rimozione in background... Dopo aver premuto "rimuovi" viene rimossa subito l'icona e con calma l'OS rimuove i file dell'app in background! ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successa la stessa cosa l'altro ieri,ero in macchina e ad un tratto il cel si è spento,l'ho messo in carica e dopo un minuto si è riacceso..tengo a precisare che la batteria ovviamente era carica..a qualcun'altro è successo?

Idem, una volta anche a me si è spento e dopo 10 minuti circa si è riacceso senza doverlo neanche mettere sotto carica.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri nuovamente un fenomeno simile:il Lumia e'rimasto qualche minuto vicino al un pc con chiavetta,ad un tratto a iniziato a sgranare lo scrolling e non leggeva più la sim card.Allontanandolo e riavviandolo e' tornato normale.Era andato in tilt.Devo dedurre che e' molto senzibile a tutto ciò che produce onde o campi magnetici.Ora che lo so ci sto molto attento.

Link to comment
Condividi su altri siti

un fenomeno strano che mi affligge invece è quando lo metto sotto carica: in quel momento ho difficoltà a sbloccare lo schermo. se lo tolgo dalla carica il menù a tendina lo alzo senza problemi. capita a qualcun'altro?

A me no, però aprite un altra discussione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy