Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsup Sarà A Pagamento Si Or No ?


tmviet
 Share

Recommended Posts

quella è la tipica catena inutile!!!

comunque andando in impostazioni->scorri a destra col dito fino ad arrivare alla schermata account e li c'è scritto fino a quando vale il tuo account...però da quella scadenza non so se comporti il pagamento dell'app (0.99 € in caso) o funzioni sempre...

Link to comment
Condividi su altri siti

Paride mi sa che ci stiamo confondendo .. io parlo del mio iphone mentre mia moglie e mio figlio hanno Lumia 710 e siamo pure OT :tongue:

OK Whatsapp si pagherà alla scadenza dell'anno tipo si compra una licenza a vita :mumble:

sul Iphone 4s non trovi una data di scadenza perchè per scaricarlo hai pagato 0,79€ non c'è la versione gratuita per Iphone (mio marito ha il 4s ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie è vero l'ho pagato ed a conferma whatsapp iTunes , ergo per le altre piattaforme Android Windows mobile (ne ho 2 in family) sarà sempre gratis ?

Non è il problema del prezzo è che dovrò utilizzare anche sui Lumia 710 la cc ricaricabile.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy