Jump to content
Nokioteca Forum

Scambio N8 Con Iphone 3Gs ? Mi Conviene ?


Recommended Posts

ragazzi volevo una vostra opognione e un vostro consiglio, avrei la possibilita di scambiare il mio nokia n8 os belle con iphone 3gs ios 5.1.1.

voi che mi consigliate visto che il 3gs ricevera presto ios6 mente n8 avra solo belle refresh (che non porta grandi novità)

anche se monto un cfw su n8 la situazione non cambia più di tanto.

sono consapevolo che la fotocamera del 3gs non è al livello del n8 !!!

vorrei ogni pro e contro se è possibile :)

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro verrà aggiornato ad ios 6?

Solitamente dopom4 generazioni apple non supporta più il dispositivo....senza contaremche un aggiornamentomsoftware non può fare miracoli....

Verrà aggiornato a ios 6 perchè il 3gs è diventato un device per paesi in via di sviluppo (comunque ci sono le beta di ios 6 per 3gs)

Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine è sempre meglio avere ios6 che restare fermi alla versione 5 alla fine c'è sempre qualche miglioramento

Ho un 3gs e apparte per la fotocamera penso sia migliore dell' n8 perchè ci sono molte più applicazioni.

Molti dicono che con ios 5 l'iphone 3gs è lentissimo, io invece posso dire che come velocità va bene (ogni tanto mi si blocca, ma molto raramente).

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io da possessore di 3GS ti posso dire che é bellissimo come smart, ma pessimo come telefono.....dipende cosa ci devi fare.

Io prossimamente passero all'808, dato che ormai il 3GS ha dato, ma non mi interessano i nuovi iPhone 5, preferisco Nokia che come telefono lo batte 1000 volte.

Ardua scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me sono entrambi nella stessa situazione... da top di gamma che erano, adesso sono stati quasi completamente abbandonati (n8 almeno riceve ancora qualcosina con belle refresh, mentre il 3gs sono il numero 6 scritto, come ha detto iFraska). Se vuoi toglierti lo sfizio di provare iphone, sapendo di comprare comunque un nuovo telefono, scambialo pure.

Modificato da Mx92
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ci ho pensato molto e sono arrivato alla conclusione che mi tengo il nokia n8 per molti motivi che elenchero:

lo posso modificare io a mio piacimento

quando scattero foto con il 3gs mi manchera la fotocamera del n8

nokia belle refresh non è il massimo ma e migliorato tantissimo

so gia come è il sistema ios 4 e so gia come è più o meno non so le versione successive

posso collegare la pennetta usb x qualsiasi cazzata

posso vedere i film in dvx e se voglio uno schermo più grande lo collego tramite hdmi

farei un passo indietro rispetto n8 che lo reputo migliore del 3gs

unica pecca e che non ci sono tutte le app che troverei su iphone

cioè quando lo cambiero lo faro solo x comprare un 808

Modificato da darkshadow305
Link to comment
Condividi su altri siti

alla fine le poche app che ci sono mi bastano e x il web lo uso solo x una ricerca veloce

se i sistemi diciamo chiusi come ios non ti piacciono fai bene,anch'io avrei fatto la stessa tua scelta,per alla fine tutti noi abbiamo gusti diversi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy