Jump to content
Nokioteca Forum

Joshlog Patch


 Share

Recommended Posts

Joshlog Patch

Questa patch serve per caricare tutti i file .mif, che normalmente si trovano in Z, in E senza bisogno di fare il flash,

è necessario l'hack e la patch Open4All RP+ attiva in Rompatcher+

1. Copiare tutti i vostri file .mif da ROM (Z: \ resource \ apps) a (E: \ resource \ apps)

2. Installare joshlog_patch.sis

3. Riavviare il telefono.

4. Ora tutti i nuovi file .mif potranno essere caricati in E: \ resource \ apps

In caso di segnalazione di errori durante la sostituzione dei file .mif provare questa procedura:

Rinominare C:/sys/bin/AknIcon.dll in AknIcon.dll.old

Riavviare il cell.

Adesso copiare i .mif in E:/resource/apps

Ricambiare C:/sys/bin/AknIcon.dll.old in AknIcon.dll

Riavviare il cell.

Adesso non ci dovrebbero essere più segnalazioni di errori.

La patch serve per Belle FP1, dove altrimenti risulterà impossibile installare nuovi widget

Ecco gli avkon ragazzi:http://www.mediafire.com/?wqyko8vidlii2un

Modificato da tommaso305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo io ho fatto così: (trovato nei miei appunti quindi ho fatto copia incolla) :lol:

  • Aprire X-Plore Apps.

  • Vai in C: \ sys \ bin \ e trovare il file AknIcon.dll
  • Rinominare il file AknIcon.dll a AknIcon.dllold
  • Riavviare il telefono
  • Ancora una volta aperto X-Plore applicazioni e di nuovo andare in C: \ sys \ Bin \ ed eliminare questo file AknIcon.dllold
  • Ora la Joshlog viene rimosso.

Modificato da Darkangel
sistemata grandezza font
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo qua nella speranza di una soluzione. Stasera, per la prima volta, mi sono cimentato nell'installazione di un widget mail trasparente (fra le altre cose, molto carino) copiando il file mif in E\resource\app. Per fare questo ho dovuto installare questa mod joshlog. Il fatto è che, widget funzionante a parte, come è stato scritto sopra, spariscono delle icone ma, soprattutto, la galleria non vuol saperne di funzionare. Sbaglio qualcosa? C'è un metodo alternativo?

Grazie fin da ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la galleria è un problema che è apparso pure a me ma stanno lavorando per come risolvere ;)

Quindi, per avere quel widget........o sacrifico la galleria (oltre a varie icone) o niente?

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma fino ad ora mi sono sempre affidato ai SIS ed è la prima volta che che utilizzo i file mif. A quanto ho capito, questi senza la joshlog non possono essere utilizzati..........o ho capito male?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si senza la joshlog non possono essere utilizzati....Non devi sacrificare niente... :thumbs:

In che senso scusa, non devo sacrificare? Così non è utilizzabile, se installo la joshlog il widget va, ma il telefono ha quei problemi, al contrario niente widget. Ripeto, sono ancora moltoacerbo in materia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la prima! XD

Ho letto che è per belle fp1 la joshlog, ma ho provato ad installarla ugualmente. Il widget va, ma con i problemi descritti. La domanda è se c'è un' alternativa per installarlo, in pratica. Chiedo perdono, ma non so proprio da che parte rifarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggi bene qualche post più sopra. Va usato X-Plore per questo tipo di operazione. Il file manager di symbian non ti permette di accedere a file nascosti o a risorse come Z:\ o D:\. Ti basterà selezionare la cartella e poi copiarla attraverso le apposite funzioni della applicazione. Però se hai fatto questa domanda, sarai un pò alle prime armi, fai attenzione quando navighi tra i file di sistema, prudenza. Inoltre devi fare l'hack al tuo symbian (c'è una apposita guida facilmente trovabile nel forum).

Ma ragazzi, si potrebbe ordinare le info e i link nel primo post? Si potrebbe indicare/raggruppare tutti quelli per la versione refresh e la precedente, dando qualche eventuale ed ulteriore spiegazione?

Oltre a poter installare i file .mif, quale altro vantaggio ci sarebbe a spostare questi file in E:\ e ad utilizzare JoshLog?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate...è la prima volta che accedo tramite facebook...che non uso da un vita,per altro...comunque io ho questo problem sul mio n8 belle (ancora non refresh...) uso la patc tranquillamente solo che per il widget email ho avuto il problema che non funziona (credo) con il nuovo widget email microsoft, che avevo messo ritendolo migliore...solo che quando sono ndata a disinstallarlo, se riavere la mia bella email trasparente...nonostante disinstallato mi è tornata la veccia mail di default...e lo vedo che c' rimasta appiccicata una parte della nuova da come spedisce l'invio dei messaggi e dal fatto che il mif relativo è piazzato in c...e dal fatto che non sono più riuscita a renderla trasparente...ma mi viene come nella strana immagine non fixata dei primi tentativi di trasparenza....non voglio fare reset!! esisite da qualche parte un widget email di default da poter installare? o c'è una soluzione di trasparenza per questa nuova email? perché ho scoperto di portarla rendere full transparent semplicemente eliminando il mif in c....ma tutta trasparente non mi piace affatto è scomoda per me...potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy