Jump to content
Nokioteca Forum

francysdc

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da francysdc

  1. scusate...è la prima volta che accedo tramite facebook...che non uso da un vita,per altro...comunque io ho questo problem sul mio n8 belle (ancora non refresh...) uso la patc tranquillamente solo che per il widget email ho avuto il problema che non funziona (credo) con il nuovo widget email microsoft, che avevo messo ritendolo migliore...solo che quando sono ndata a disinstallarlo, se riavere la mia bella email trasparente...nonostante disinstallato mi è tornata la veccia mail di default...e lo vedo che c' rimasta appiccicata una parte della nuova da come spedisce l'invio dei messaggi e dal fatto che il mif relativo è piazzato in c...e dal fatto che non sono più riuscita a renderla trasparente...ma mi viene come nella strana immagine non fixata dei primi tentativi di trasparenza....non voglio fare reset!! esisite da qualche parte un widget email di default da poter installare? o c'è una soluzione di trasparenza per questa nuova email? perché ho scoperto di portarla rendere full transparent semplicemente eliminando il mif in c....ma tutta trasparente non mi piace affatto è scomoda per me...potete aiutarmi?
  2. oggi mi ha dato anche la suoneria installata...ma una sola volta rispetto alla 15 ina di mail ricevute..voglio verificare se a volte mi da con un bip determinate mail tipo .. giornali on line o simili e la suoneria in atro di invii "normail" ....oggi non ci ho fatto caso...se lo capisco ti aggiorno !!!!
  3. si,si...sotto la data l'orologio .dice all'aperto!!! un vero mistero....nessuna traccia dellasuoneria che ho scelto ..solo un piccolo dlin...ovvio che con quel piccolo suono difficilmente posso sentire che sono arrivate mail..... unico dubbio..il mio indirizzo di posta è "alice" e lo ho collegato ad un indirizzo "gmail" che invia e riceve come "alice" può essere questo?
  4. è quello che ho fatto (credo..): io sono andata in menù, , impostazioni,modi d'uso qui ho selezionato all'aperto e poi personalizza, quindi ho scelto un tono di chiamata, un tono di avviso msgg, un tono di avviso email. Non vedo la scelta del profilo...penso di averne uno solo, ma che dirti...l'unica cosa che non mi fa fare è questa scelta.... se è qui il problema...come e dove la trovo?
  5. ps.. scusate... io ho un nokia n8...avevo dimenticato di dirlo...ehehehe...
  6. francysdc

    Segnalazione Nuove Email

    sapete perché mi capita questo? io ho scelto di ricevere la segnalazione di nuove mail in arrivo con un una suoneria..me le segnala invece con piccolo un dlin...che cosa ho sbagliato???
  7. più passa il tempo e più mi piace!!! per me è il top e lo resterà a lungo!!! che altro vuoi da un cell? che ti cucini il pranzo?? non lo trovo nemmeno male per navigare in internet, alla fine...e se invece di mollare l'appena riscritto symbian 3 ci avrestero creduto un pò di più si sarebbero tolti grandi soddisfazioni....il codice qt poi potrebbe fargli fare ancora molto di più ed è già tanto, per me, quello che fa..sono super soddisfatta...
  8. p.s......se sapete come aiutarmi con gli indirizzi email vi prego di spiegarmi cosa devo fare! ciao!!!!
  9. Ho avuto problemi dopo un hard rest ma finalmente nokia ha risolto....l'unico mio cruccio è la navigazione internet (migliorata però con opera mini e opera mobile -li ho installati entrambi), durata batteria e soprattutto....non sono mia riuscita a importarci la mia lunghissima lista di indirizzi email. Le uso molto per lavoro e nel mio caso non sono strettamente legate alla mia rubrica telefonica (per altro molto grande anche quella) sicuramente il limite è mio e un modo c'è....il fatto è che sul pc ho outlook office e non consente importazione ,speravo di poter travasre almeno la lista (relativamente più ridotta di un mio indirizzo gmail , ma non ci sono riuscita...ho trovato delle guide ma forse non sono per l' n8...non ritrovo lo stesso percorso da fare...resta comunque il migliore come rapporto qualità /prezzo, secondo me...
  10. il mio n8 brandizzato t-mobile non mi da l'aggiornamento!!!! sono ancora al precedente e non ho più nemmeno ovi store che non funzionava più perché mi diceva che doveva essere aggiornato alla nuova versione ma non me la faceva mettere così ho tentato scioccamente un hard reseet e ora non ho più nemmeno l'icona dell'ovi....perché non ho l'aggironamento da fare????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy