Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Social


mazzetta73
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

A me Il nokia social con associato fb risponde bene escluso il fatto che non carica le notifiche.

Sul widget mi riporta tutto, ma quando vado ad aprire tale sezione mi dice: Impossibile recuperare le notifiche.

Ne sapete nulla? inoltre, una semplice curiosità, ma il facebook presente su Nokia Social, aggiorna da solo ed in tempo reale i messaggi in arrivo ed i commenti oppure è necessario premere di tanto in tanto dal menù il tasto aggiorna?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me Il nokia social con associato fb risponde bene escluso il fatto che non carica le notifiche.

Sul widget mi riporta tutto, ma quando vado ad aprire tale sezione mi dice: Impossibile recuperare le notifiche.

Ne sapete nulla? inoltre, una semplice curiosità, ma il facebook presente su Nokia Social, aggiorna da solo ed in tempo reale i messaggi in arrivo ed i commenti oppure è necessario premere di tanto in tanto dal menù il tasto aggiorna?

Ti risponde bene dici...?Ossia,quando dalla sezione news, selezioni una foto di una bacheca qualsiasi, ti apre subito la foto e te la mette a fuoco subito?A me sto social fa impazzire,non e' un programma chissa che, infatti uso anche fMobi,pero' e' integrato nel cell e mi piacciono alcune funzioni,ma aprire le foto per me è una tortura, se l'album e' grande con molte immagini ci mette una vita,anche 1-2 minuti!Problema soltanto mio?Bhoooo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto che la versione 1.5.216 porta qualche miglioria, come lo aggiorno? ne sul telefono ne col pc mi segnala nulla..

Si,la 216 dovrebbe velocizzare il client,anche se come ti accorgerai,non di molto...io lo trovo come aggiornamento sul tel,su aggiornamento software.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa il ritardo nella risposta :tongue:

comunque non sempre carica le foto ed è molto lento

infatti lo usavo solo come widget mentre per entrare nei social usavo software esterni

ma a un certo punto non mi faceva più vedere le notifiche di facebook

da quì il 3d

alla fine ho fatto un hard reset e successiva reinstallazione del firmware e tutto è tornato a posto :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy