Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Codice Di Protezione Nokia C5-00.2


Jnlxx
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho dimenticato il codice di protezione del mio telefono! Ho provato sia la soluzione con Phoenix, sia quella con NSS ma il risultato è sempre lo stesso: quando resetto le impostazioni e riavvio il telefono, le impostazioni sono effettvamente resettate (infatti mi chiede la data e l'ora), ma il codice di protezione non è 12345! Mi sono rifatto alle guide trovate nel forum, ma pare che non vadano bene per il mio telefono! Qualcuno sa illuminarmi? Grazie mille!

Modificato da Jnlxx
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti!

Ho dimenticato il codice di protezione del mio telefono! Ho provato sia la soluzione con Phoenix, sia quella con NSS ma il risultato è sempre lo stesso: quando resetto le impostazioni e riavvio il telefono, le impostazioni sono effettvamente resettate (infatti mi chiede la data e l'ora), ma il codice di protezione non è 12345! Mi sono rifatto alle guide trovate nel forum, ma pare che non vadano bene per il mio telefono! Qualcuno sa illuminarmi? Grazie mille!

Ciao,ho lo stesso problema con il mio nokia c5?, come hai risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy