Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Hanno Rubato Il Nokia Lumia 900


nokialumia95
 Share

Recommended Posts

ma lo rintraccio sulla mappa se è resettato voglio sapere questo!

Ovviamente no, altrimenti in caso di vendita del dispositivo, si rimarrebbe in grado di tracciare il nostro acquirente, con grave violazione della privacy.

Riesci a rintracciarlo fintanto che sta usando il tuo account e/o la tua SIM credo (infatti puoi farlo anche squillare, in base al tuo numero di telefono)

Link to comment
Condividi su altri siti

IN GENERE, se te lo hanno rubato ladri di professione non lo dovrebbero aver resettato (1- non posso stare "troppo a perderci tempo" 2- lo devono vendere il piu' presto possibile per sbarazzarsene) Tempo fa avevano fatto vedere una cosa del genere alle "Iene" (dove addirittura si vendevano cellulari di ottima qualita' stracciati e con la sim dentro!) Se invece sono "landruncoli" stai tranquillo che molto probabilmente se lo tengono (formattandolo di solito) oppure lo rivendono come scritto sopra. Ti auguro in bocca al lupo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy