Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Ne Vale La Pena?


tex79
 Share

ma ne vale la pena?  

206 utenti hanno votato

  1. 1. ne vale la pena comprare un tvfonino?

    • si
      33
    • no
      133


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 settimane dopo...

ma poi che televisione!!!! parliamoci chiaro!!! io ho posseduto per 4 giorni poi ho venduto il famoso LG KU950...

1)Non avevo tempo per vedere la "TV"

2)TV...per TV noi intendiamo quella che siamo abituati a vedere(canale 5,rete 4,italia 1 etc..) ma no è così MAGARI!! invece sono 8 canali del pacchetto base e circa 10 canali premium dedicati al calcio...esaminiamo gli 8 canali...secondo la mia opinione sono inutili!!! a parte SKYTG24, poi abbiamo cineshot dove ci sono i trailer cinematografici,fox one ogni tanto ti trasmettono C.S.I o i griffin...poi deejay tv dove ci sono i video musicali...secondo me tutto inutile e poi tutto a pagamento dopo il 31/03 la svolta sarebbe la tv digitale terrestre con i canali che conosciamo(canale 5 etc.) completamente gratis poi le varie offerte degli operatori per canali tematici aggiuntivi a pagamento!! secondo me questa sarebbe la vera svolta!!!...ma non faranno mai una cosa del genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy