Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Ne Vale La Pena?


tex79
 Share

ma ne vale la pena?  

206 utenti hanno votato

  1. 1. ne vale la pena comprare un tvfonino?

    • si
      33
    • no
      133


Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non di sciocchezza, ma di costi, e poi perchè è uno dei primi quindi credo abbiano molti bug e che sicuramente aspetterò un nokia....

beh, io penso che non sia poi così costoso, visto che la Tre è l'unica che ha questo servizio ha tenuto i prezzi fin troppo bassi..3€ al giorno o 12€ a settimana non sono poi così tanto..

poi sulla vera utilità se ne può discutere.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, io penso che non sia poi così costoso, visto che la Tre è l'unica che ha questo servizio ha tenuto i prezzi fin troppo bassi..3€ al giorno o 12€ a settimana non sono poi così tanto..

poi sulla vera utilità se ne può discutere.. b)

3 euro al giorno per vedere la televisione vuol dire prezzi "fin troppo bassi"?????????????

Oddio... qui la gente non sa neanche + quello che scrive!

Link to comment
Condividi su altri siti

3 euro al giorno per vedere la televisione vuol dire prezzi "fin troppo bassi"?????????????

Oddio... qui la gente non sa neanche + quello che scrive!

A parte che non meriteresti neanche una risposta visto come ti poni nei confronti degli altri, :sad01_anim:

cmq ti vorrei far riflettere sui costi di tutte le tecnologie che usi appena sono state messe sul mercato agli inizi(lettori dvd, schermi lcd, Telepiù con la parabola, ecc.)...

E risparmiati la frase "tanto c'hai i soldi da buttare", perchè stai sicuro che non è proprio così.

imho chi detiene un monopolio (e adesso con il DVB-H la tre lo ha) può decidere i prezzi e la tre ha fatto un'offerta onesta.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non vale la pena xkè il DT va sono nelle provincie di città "Grandi" e nei centri, dove abito io 40Km da Bologna il Digitale terrestre NON ESISTE, senza dimenticare che esistono tv portatili che prendono i canali UHF e su quelle non ci sono canoni, io non voglio criticare che dice che ne vale la pena forse si vede in un futuro prossimo sul tram a guardare la tv, io no anche xkè il binomio LG - H3G mi fa venire il voltastomaco se mai avrò un tvfonino sarà un nokia sicuro, ma non credo che ne avrò mai uno anche perchè la tv fa sempre più schifo, per ora sono contento col mio N91.

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che non meriteresti neanche una risposta visto come ti poni nei confronti degli altri, :sad01_anim:

cmq ti vorrei far riflettere sui costi di tutte le tecnologie che usi appena sono state messe sul mercato agli inizi(lettori dvd, schermi lcd, Telepiù con la parabola, ecc.)...

E risparmiati la frase "tanto c'hai i soldi da buttare", perchè stai sicuro che non è proprio così.

imho chi detiene un monopolio (e adesso con il DVB-H la tre lo ha) può decidere i prezzi e la tre ha fatto un'offerta onesta.

"tanto c'hai i soldi da buttare" dove l'avrei scritta?

Capisco i tuoi seri problemi a capira cosa sia "un'offerta onesta" e quello che invece si puo' definire "un furto"... ma arrivare ad attribuirmi frasi mai scritte...

Come mi pongo nei confronti degli altri? direi che sono altamente "cazzi miei". L'ultima persona al mondo che puo' permettersi di criticare o darmi consigli sei tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ha senso chiedere se ne vale la pena..perchè chi ama le nuove tecnologie come me ad esempio può farci un pensiero, ma non solo per il dvb-h o x vedere la tv che sinceramente me la vedo sul divano su uno schermo enorme..x me ha molto meno senso dare via un 6630 per prendere un n70 o n80..

Link to comment
Condividi su altri siti

non ha senso chiedere se ne vale la pena..perchè chi ama le nuove tecnologie come me ad esempio può farci un pensiero, ma non solo per il dvb-h o x vedere la tv che sinceramente me la vedo sul divano su uno schermo enorme..x me ha molto meno senso dare via un 6630 per prendere un n70 o n80..

ti quoto...perchè alla fine hanno la stesse cose...fotocamera umts symbian, invece con l'n-92 già si parla di dvb-h ma anche con i samsumg e lg...

con questo voglio dire che quelli come me e altri che amano la nuove tecnologie ci buttano un pensiero su.

Link to comment
Condividi su altri siti

da quel che ho capito non è gratis, devo forse pagare per guardare la tv con tonnellate di pubblicità su uno schermo da 2 pollici? mi sembra una presa in giro...

se erro correggietemi, so che il digitale terrestre normale ha le tv "non a pagamento" raiuno, raidue, raitre, italia1 ecc... ma quello per i cellulari ha bisogno di altri ripetitori? e quindi chi li mette vorrà guadagnarci sopra immagino... e quindi nn vale la pena! al massimo se ci sono i canali non a pagamento ci farei un pensierino...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ha senso chiedere se ne vale la pena..perchè chi ama le nuove tecnologie come me ad esempio può farci un pensiero, ma non solo per il dvb-h o x vedere la tv che sinceramente me la vedo sul divano su uno schermo enorme..x me ha molto meno senso dare via un 6630 per prendere un n70 o n80..

raga ribadisco quello che ha detto alez...

non ha molto senso vendere un 6630 per un n70 o n-80, che poi hanno quasi le stesse tecnologie, ma secondo me ha molto più senso venderlo per prendere un cell, in questo caso n-92, che ha una nuova tecnologia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

con la TIM mi sembra di aver capito che si potra vedere da settembre anche il campionato e la champuions (come dice la "figlia" di de sica sempre se lo fanno b) ) quindi magari per gli appassionati di calcio potrebbe essere buona cosa .... certo che 50 euri al mese sono un salasso .... mha secondo me visto che per ora sarà un mezzo flop (da quello che se ne sente in giro) magari abbasseranno un po le tariffe .....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy