Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore


pepspeps
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! :lol:

è passato un pò di tempo dalla mia ultima connessione.

ho appena comprato(usato) un Nokia n8(symbian belle).

il tizio che me lo ha venduto mi ha assicurato che funziona benissimo.

mi sono domandato perchè lo desse via ma questo non è il problema.

dice di averlo completamente formattato ma deve averlo fatto davvero bene perchè

non aveva neppure più ovi suite e non vi nascondo che ho sudato 7 camicie per riuscire a reinstallarlo.

la morale è che non mi funziona nulla di ciò che riguarda il navigatore;meteo compreso.

c'è da premettere che ho una connessione internet di 1GB/mese ed avendone già usufruito in larga misura,la connessione è diventata davvero lenta perchè come certamente sapete,la wind non ti toglie la connessione ma ti diminuisce la velocità. l'esempio della lentezza stà nel fatto che per scaricare un tema,ci mette 5 minuti buoni. :thumbdown:

se qualcuno fosse in grado di darmi qualche consiglio,devo pregarlo di avere la pazienza di non usare termini troppo tecnici nello spiegare i vari passaggi.

purtroppo sono di quella generazione che ha disdegnato il pc fino a ieri ed ora ho serie difficoltà

nell'usarlo.

grazie e saluti! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy