Jump to content
Nokioteca Forum

Scattare Foto


Perito80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sapete dirmi se è possibile scattare una foto e metterla direttamente non, o non solo, in "rullino", ma in un album specifico da me creato?

Per fare un esempio: sto andando a fare una vacanza e vorrei che mi raggruppasse le foto che faccio in un album della vacanza. non voglio che me le tenga solo nel rullino e che poi mi si confondano con le altre con il rischio che poi mi sbagli nel trasferirle in un album.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sapete dirmi se è possibile scattare una foto e metterla direttamente non, o non solo, in "rullino", ma in un album specifico da me creato?

Per fare un esempio: sto andando a fare una vacanza e vorrei che mi raggruppasse le foto che faccio in un album della vacanza. non voglio che me le tenga solo nel rullino e che poi mi si confondano con le altre con il rischio che poi mi sbagli nel trasferirle in un album.

Solo per data purtroppo...mi spiace. :sad:

Speriamo che M.S. si renda conto delle limitazioni che stanno facendo soffrire i CLIENTI...speriamo..

Ohps !! Scusa ti avevano gia risposto....!!

Ciao

Modificato da etabetas
Link to comment
Condividi su altri siti

io zune lo uso solo per fare gli aggiornamenti...mettil'upload automatico delle foto su skydrive e poi installa skymanager sul lumia che ti permette di creare cartelle spostare o eliminare quel che vuoi e alla fine della tua vacanza da skymanager creimla tua cartella e ci sposti dentro tutte le fot

Link to comment
Condividi su altri siti

io zune lo uso solo per fare gli aggiornamenti...mettil'upload automatico delle foto su skydrive e poi installa skymanager sul lumia che ti permette di creare cartelle spostare o eliminare quel che vuoi e alla fine della tua vacanza da skymanager creimla tua cartella e ci sposti dentro tutte le fot

Da Zune ci metti un 1/10 del tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy