Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Lumia 610 Italia...disponibile...!


Papero63
 Share

Recommended Posts

Grazie ora proverò ad aggiornare ;)

aggiornato effettivamente il volume dell'auricolare sembra più alto,io intendo quello per sentire chi ci stà parlando mentre si telefona (il volume arriva a 10)

dopo devo uscire e provo fare una telefonata per vedere l'effettivo miglioramento.

ciao

Modificato da capitansorro
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho aggiornato oggi, io riscontro una velocità assai maggiore, sopratutto nel passaggio tra un app e un altra, aggancia il gps al volo, appena apro mappe o drive come appare la mappa mi trova all istante, e sono dentro casa, poi vi posso dire che da me il wifi rimane collegato anche quando lo blocco, e il sensore di luminosità è diventato più sensibile, anche l'audio in chiamata e in cassa è migliorato.

Sembra proprio che vogliano renderlo perfetto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A me invece ancora niente.

Sull cell non mi escono notifiche di update, se collego il cell al PC tramite Zune, nemmeno nella sezione Aggiornamenti. MI dice che il terminale è già aggiornato: versione 7.10 (8773)

Probabile che venga fatto in periodi diversi forse, in base ai vari modelli.

Modificato da Keden
Link to comment
Condividi su altri siti

Strano.....

Anche io ho aggiornato oggi, io riscontro una velocità assai maggiore, sopratutto nel passaggio tra un app e un altra, aggancia il gps al volo, appena apro mappe o drive come appare la mappa mi trova all istante, e sono dentro casa, poi vi posso dire che da me il wifi rimane collegato anche quando lo blocco, e il sensore di luminosità è diventato più sensibile, anche l'audio in chiamata e in cassa è migliorato.

Sembra proprio che vogliano renderlo perfetto :thumbs:

Controllo questa cosa del wi-fi sempre collegato anche quando il cell è in stand by.....spero di no,per saperlo basta guardare il display con telefono ancora bloccato? Se lampeggia vuol dire che il segnale non è attivo?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Per curiosità, qualcuno di voi sa un forum in cui poter dire/consigliare eventuali tipi di features che si desiderano sul proprio WindowsPhone con futuri aggiornamenti?

Io non riesco ad abituarmi al fatto che non ci siano, per chiamate/sms persi, luci di notifica (ad intermittenza o fisse) che ti segnalino che ti è arrivato qualcosa. Per me è una mancanza molto fastidiosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova mandare una mail a nokia, il cell non avendo led sul frontale non penso. Si possa,io mi sono abituata a schiacciare il tasto sblocco e se ci sono chiamate o sms vengono segnati in basso.

Ciao

Ciao, grazie del consiglio, meglio di niente immagino, ma non penso stiano ad ascoltare me con una email. in un forum invece sarebbe diverso, in quanto viene creato appositamente per quello e ci sono molti utenti e quindi, suggerimenti o bug riscontrati.

Comunque sì, ed è proprio questo che mi infastidisce, perchè ogni santa volta devi cliccare il pulsante di blocco/sblocco per vedere se c'è un'iconcina in basso.

Solo questo mi farebbe piacere che aggiungessero sinceramente

Link to comment
Condividi su altri siti

Si a me rimane connesso non so perchè l'ho portato ad un centro nokia, mi hanno detto che non era previsto nell aggiornamento, che appunto per risparmiare energia si mette in standby la connessione wifi...però a me rimane connesso...ho provato reset e a rifare l'aggiornamento ma nulla...va beh tanto non consuma...36 ore mele fa comunque :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel mio modem posso vedere cosa è collegato e lui mi segna i dispotivi e cosa stanno assorbendo nella rete...e il nokia mi assorde il 2-3% fisso in standby...di fatti se io provo a vedere con un contatore dati, il numero sale, evidentemente il traffico effettivo c'è. Poi se io sblocco il wifi è sempre presente non lampeggia, come dovrebbe fare e come faceva.

Comunque mi è utilissimo :lol: posso scaricare le app di grandi dimensioni anche in stadby...così riduco il consumo alla grande!! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy