Jump to content
Nokioteca Forum

k3rnelp

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da k3rnelp

  1. Raga e' urgente il 30 parto per il mare, nessuno sa niente?
  2. Raga nessuno che ha provato?Funziona sotto apn wap.tim.it o ci si ritrova gli addebiti?Leggo su internet che la tim dice che non lo puoi fare ma che non e' vero.
  3. k3rnelp

    Lumia 610 Tim

    Non vedo il problema, io ho un brand wind che mi fa funzionare il thetering con il mio piano dati tranquillamente(scheda TIM)unico problema e' che la tim te lo fa pagare.
  4. Qualcuno che ci e' riuscito? Da problemi? Io anche impostando pop e smtp nn ci riesco.
  5. e se devo navigare che faccio?tolgo e metto i vari APN?
  6. k3rnelp

    Nokia Lumia 610 E Tom Tom

    Provato oggi Nokia Drive da Nola al centro campania e viceversa, magnifico mai sbagliato nemmeno dopo il ricalcolo dell'itinerario.
  7. Salve ho la timxsmartphone quella 2.50 a settimana per un tempo illimitato. Quando attivo la condivisione internet, funziona, mi da il nome la password però ho un dubbio. Sul sito nelle condizioni della timxsmartphone viene detto che non si può utilizzare il servizio per rendere un cellulare un modem, quindi? Mi scalano soldi? Se si, mi spiegate perchè le stesse condizioni sono valide anche per abbonamento?Ma allora il tethereing non e' proprio possibile con tim?
  8. k3rnelp

    Chat Facebook

    La chat di facebook la puoi attivare dall'hub contatti nelle impostazioni dopo che hai associato il tuo profilo al tuo windows live id. Comunque se non si aggiorna controlla la tua rete dati.
  9. Ma per no brand o anche brand Wind?
  10. In quel lasso di tempo che e' scesa del 10%?No, praticamente niente.
  11. Sarà che lo comprato solo l'altro ieri ma a me con niente ibernato, wifi spento, rete dati spenta insomma tutto spento ha consumato il 10% senza fare praticamente nulla.
  12. Mi ero dimenticato che ho un brand wind quindi imposterò manualmente l'apn in caso non si configuri. Comunque non c'è un app gratuita della tim o comunque ti terze parti di tim per credito, mb residui di offerte etc?
  13. k3rnelp

    Lumia - Whatsup - Timxsmartphone

    Salve, poche domande semplici semplici: 1)Timxsmartphone ha limitazioni con Applicazioni come Whatsup? 2)Timxsmartphone e' effettivamente senza limiti dopo i 250 mb? 3)APN per il lumia 610 : wap.tim.it? Ringrazio a chi mi risponderà.
  14. k3rnelp

    Presentazione Panic

    Salve a tutti, sono un nuovo utente ma ho già "precedenti" su altri lidi e/o Forum. Stamane ho comprato un Nokia Lumia 610 e infatti sono in procinto di scrivervi nell'apposita sezione Felice di essere tra di voi, ci becchiamo sul Forum sperando di potervi dare un contributo. Un saluto anche alla moderazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy