Jump to content
Nokioteca Forum

Problema App Extra Button


emanueleandreatta96
 Share

Recommended Posts

praticamente il mio problema è questo: se con l applicazione extra button metto Come icona l icona del segnale della batteria e carico la batteria Al massimo il segnale dell icona non segna 100% ma segna 90% e non va più in su... Qualcuno mi può aiutare a risolvere per favore?:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si con altre app segna 97 ma con questa 90... È quasi il 10 % in meno.... Cmq sull n8 di mio fratello quando la batteria è al massimo segna 99 e ank io vorrei ke sul mio fosse csi....:( forse è un problema della v.1.4 perchè mio fratello ha la 1.3

edit:non ci posso credere, ho appena installato battery monitor e mi segna la batteria al 94% mentre extra button 76%.... Non so piu che fare sono disperato devo risolvere il problema...

Modificato da emanueleandreatta96
Link to comment
Condividi su altri siti

Si con altre app segna 97 ma con questa 90... È quasi il 10 % in meno.... Cmq sull n8 di mio fratello quando la batteria è al massimo segna 99 e ank io vorrei ke sul mio fosse csi.... :( forse è un problema della v.1.4 perchè mio fratello ha la 1.3

edit:non ci posso credere, ho appena installato battery monitor e mi segna la batteria al 94% mentre extra button 76%.... Non so piu che fare sono disperato devo risolvere il problema...

Guarda non ne parliamo, io ho installato battery info e appena carico mi senga 99,9%, dopo 10min che il cell e in stanby senza usarlo e senza nessuna connessione attiva mi porta l'84% mentre battery monitor mi porta 93% ..

C'è da uscire pazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente quando lo accendi consuma unpo di batteria

Un pò troppa direi, a me passa in un botto a 80% senza nessun motivo .. stamattina staccato dalla corrente che era in carica, appena ha fatto il suono che si era caricato ho staccato, sono andato a controllare e mi indica 91% battery info e battery monitor 90% .. Ma sto 10% che fine fa?

Se provo a rimetterlo in corrente mi dice batteria caricare scollegare l'alimentatore, se lo spengo e lo riaccendo si mette di nuovo a caricare bho

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Per il momento qooBattery

uso anche quello e nemmeno è preciso visto che dopo la carica da accesso in 2min mi scende la batteria da 100% a 89% e quando lo metto in carica riamane bloccato non mi segna più la carica effettiva e come scollego il cavo mi dice la carica effettiva..

Insomma non avremo mai un'applicazione buona per il monitoraggio della batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho notato che tutti questi programmi o non arrivano a segnare il 100% o lo segnano per pochi minuti e ...senza spegnere e riaccendere il telefono semplicemente in stand by l'unico veramente funzionante è nokia battery monito 3.0 che segna 100% e la discesa è più realistica degli altri solo che è molto più pesante come programma!

L'ho tenuto per 2mesi e ora ho deciso che ...non metto niente! ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho notato che tutti questi programmi o non arrivano a segnare il 100% o lo segnano per pochi minuti e ...senza spegnere e riaccendere il telefono semplicemente in stand by l'unico veramente funzionante è nokia battery monito 3.0 che segna 100% e la discesa è più realistica degli altri solo che è molto più pesante come programma!

L'ho tenuto per 2mesi e ora ho deciso che ...non metto niente! ;-)

Battery monitor è preciso ma molto volte si blocca e ti segna una cosa per un'altra .. del tipo ho caricato tutto il telefono e usandolo mi è scesa la batteria al 20% e su battery monitor mi diceva che avevo usato solo l'11% della batteria ..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti, scusate se sono OT ma anche io uso Battery monitor 3.1 e vedo che la carica, quando stacco il telefono dalla spina del caricatore, segna sempre meno del 100%...

A quanto ho capito io questo succede perchè nel momento che il telefono è carico al 100% stacca completamente la carica della batteria.

Perciò se quando la batteria è carica al 100% si stacca il telefono subito si vedrà la carica 100% (che comunque con un minimo di utilizzo scende a 99% o 98% in pochi minuti).

Altrimenti se ad esempio si mette il telefono in carica la sera e lo si stacca alla mattina, lui che per caricarsi ci mette 1,5/2 ore, una volta finita la carica durante la notte, rimane praticamente in standby tutto i lresto della notte... quindi se lo si mette in carica alle 10 di sera e lo si stacca alle 7 di mattina lo si prende in mano che ha fatto tipo 7 ore di standby.

Ecco che se era acceso, magari in un punto che non prende benissimo (come nel mio caso) e qualche notifica attivata, dopo 7-8 ore di standby può effettivamente aver perso 5-10% di carica...

Questa cosa mi pare vada a tutto vantaggio della batteria perchè compiere cicli di carica/scarica completi (o anche parziali ma con % di scaricamento abbondanti, tipo sopra il 30-40%) la fa durare di più nel tempo, se invece quando è carica continuasse a caricarsi la si rovinerebbe molto più velocemente.

Certo scoccia vedere che appena si stacca il telefono dalla corrente questo è già al 90% di carica. L'alternativa sarebbe spegnerlo durante la carica e accenderlo la mattina penso...

Spero di non aver detto cose inutili

Buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy