Jump to content
Nokioteca Forum

Problema 3G


800lumia
 Share

Recommended Posts

Dimitri: ti rispondo qui visto che hai più topic aperti e attivi. Hai provato a dare una spianata al tuo Lumia? Mi riferisco ad un bel reset o ad un nuovo flash del firm, così da azzerare i problemi...

Avevo proprio intenzione di farlo.....

Ma dici su impostazioni/informazioni/ripristina

O un hard reset???

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo proprio intenzione di farlo.....

Ma dici su impostazioni/informazioni/ripristina

O un hard reset???

è sempre ripristino impostazioni di fabbrica, che sia tramite la pressione dei tasti (quando il telefono non si riesce più ad accendere/sbloccare) o dalle impostazioni, il risultato non cambia, è in entrambi i casi un reset totale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo proprio intenzione di farlo.....

Ma dici su impostazioni/informazioni/ripristina

O un hard reset???

Da altri mex che hai postato direi che sarebbe opportuno portarlo in assistenza !!!

Hai avuto molti piu problemi del normale, ho scrivi a caso, se hai davvero (sicuramente si) questi problemi che lamenti ti consiglio di PORTARLO IN ASSISTENZA senza dubbio.

Auguri! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti! io ho da poco il lumia 800...e da una settimana sto impazzendo per connettermi alla rete...solo che la cosa è strana...cioè mi fa connettere al web ma la connessione è lenta! cosa dovrei fare?! io ora ho letto su yahoo che al posto della rete 3G ci deve essere scritto E o H,e che H è la connessione di ultima generazione...però a me appare sempre solo E poche volte 3G cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

La connessione è più veloce quando ti vien presentata la lettera H, poi c'è l'icona 3G e infine la più lenta E.

Controlla le impostazioni della rete dati e assicurati di aver abilitato la velocità maggiore e poi controlla anche la potenza del segnale della rete.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy