Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Morto


Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo domenico sono nuovo ho un problema con il mio nokia n8 oggi ho deciso di sbrandizzarlo con phoenix allora ho scaricato un fw da navifarm e avviato la procedura ma ad un certo punto si è bloccao e il mio n8 è morto l'unica cosa ke fa è vibrare quando ento l'accensione vi prego datemi una mano

Modificato da domenico20009
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ti ringrazio per la risposta sul nokia n8 avevo symbian belle con fw 111.30.609 ma non dovrei avere problemi ad aggiornare con un firmware superiore.Phoenix non me lo fa fare è come se il cell non fosse connesso piu ad un certo punto mi da errore cmq qual è la modalità dead usb

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il cell non deve essere connesso, cioè il pc non lo vede in dead usb, lo colleghi da spento, segui la procedura che si usa per flashare un custom firmware.

quando vai nel menu firmware update, flagghi dead usb, lanci il flash e lui ti dice di premere per qualche secondo il tasto accensione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy