Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Una Volta Il Mio N8 Mi Ha Abbandonata


Paoletta19
 Share

Recommended Posts

allora, come avevo già postato qualche settimana fà (17 giugno).... la batteria non dura 2 giorni (nessuna telefonata fatta o ricevuta),ovvero il primo giorno rimane con il livello pieno, poi un calo abbastanza veloce, le connessioni dati che un momento prima vanno (r.mb dati / wi-fi) e poco dopo mi danno nessun collegamento ... devo spegnere e riaccendere per ripristinare tutto... .... fb touch che si blocca... idem, spegnere e riaccendere ... dopo aver fatto hard,deep,... ma risolto niente (come al solito) .... :incazzato::thumbdown: ... dimenticavo che ha un anno e l'ho pagato 400 cartoni !!!

Modificato da Gery72
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, per quanto riguarda la batteria, ritengo il fatto una cosa normale. Non credo ci siano smartphone che durino di più. Inoltre bisogna vedere come è settato (widget, sincro mail, etc etc).

Per gli altri problemi, c'è da capire se c'è qualche app che crea conflitti o magari altri problemi...........perchè, ti assicuro, che io, con belle, ho solo notato miglioramenti. E l'unica cosa che non mi va giù sono l'applicazione Social (male integrata, soprattutto, con la rubrica) e l'assenza della videochiamata su Skype.

Il telefono è diventato più fluido e, a parte le cose citate sopra, ha tutto ciò di cui ho bisogno.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Gery72: apri una discussione per i tuoi problemi :)

Inserirsi in una discussione che tratta problematiche diverse, crea un inutile minestrone e confusione negli aiuti b)

@TUTTI: attenetevi alla discussione di Paoletta. Post successivi a questo, non inerenti, saranno eliminati b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

@Gery72: apri una discussione per i tuoi problemi :)

Inserirsi in una discussione che tratta problematiche diverse, crea un inutile minestrone e confusione negli aiuti b)

@TUTTI: attenetevi alla discussione di Paoletta. Post successivi a questo, non inerenti, saranno eliminati b)

ot on

in effetti avevo già aperto una discussione il 17 giugno ...connessione dati r-mb e wi-fi... ma non ho risolto il problema... :blink:

ot off

ad ogni modo grazie lo stesso. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi scusate per l'attesa. E bene, ho seguito i vostri consigli. Ho aspettato che si scaricasse....2 giorni -___-' e poi l'ho fatto ricaricare e poi puff per magia sono riuscito a riattivarlo. Grazie a dio non ho dovuto ricorrere all'assistenza proprio ora che manca poco alla partenza. Ringrazio tutti per il sostegno...lo sfogo rimane, anche perchè ora ho paura che altri problemi possano sorgere mentre mi trovo all'estero e non vorrei dover comprare un telefono nuovo -__-'. Speriamo bene!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy