Jump to content
Nokioteca Forum

Editor Video


Dado86ssj
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, una domanda. Ho notato che nel Nokia 808 non c'e il fantastico video editor che c'era nel Nokia N8... L'editor integrato permette solo di tagliare i video, mentre prima si poteva fare un montaggio completo... C'e la possibilità di installare quella versione dell'editor?? Mi sembra assurdo che in un telefono da 600€ e con quasi il doppio delle caratteristiche hardware le applicazioni vengano regredite in questo modo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

io ho l'808,pero' ho fatto il flash,ora ho mohican 1.2,e l'editor foto e' quello che avevo nell'n8.Ho installato i file dal sito di xeon,tutto qui!

Questo e' il link del firmware per l'808

http://xeon.formobiles.info/dmoc.php

e questo dell'editor foto

http://xeon.formobiles.info/pv.php

spero di esserti stato d'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh non è proprio la stessa cosa... Con l'altro potevi caricare più video, tagliarli, aggiungere foto ed effetti di transizione, aggiungere testi e musica... Praticamente un editor video completo!!

io ho riscontrato che silent film non permette di caricare i video già esistenti e modificarli o montarli ma solo di effettuare effetti cinematografici in tempo reale, anche tu hai riscontrato questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

con mohican il custom firmware di xeon ti permette di averlo dice bene Giuseppe. l'unica rottura però è proprio il cfw almeno secondo me!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non lo so dovresti cercare info in rete o sul forum, sicuramente con il cfw lo hai!

Forse dovresti provare a cercare info su N8 quando una volta fatto il reset si perdeva l'editor e poi si reinstallava mediante l' hack se non ricordo male!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy