Jump to content
Nokioteca Forum

Parametri Mail Libero


TOM1971
 Share

Recommended Posts

Desidero configurare il tl con posta di libero (come gestore ho sim wind).

Ho creato nuovo account e inserito (come da istruzioni sul sito wind) nome utente e pw. All'accesso ha configurato automaticamente i parametri.

Purtroppo non si sincronizzano le mail....dopo un pò di da errore.

Non capisco cos'altro fare.

A voi una richiesta d'aiuto.

Super grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'è nulla da fare: non si può configurare Libero.

L'unica modo è da Explorer all'indirizzo http://m.libero.it/mail

Personalmente ho un tile di Explorer nella schermata Start: entra direttamente nella posta di Libero.

Sono perplesso a questa notizia. Eppure con un normale nokia (symbian) e una sim wind, ho sempre configurato (scaricato e inviato mail) libero.

In questo caso il problema è forse windows phone? Oppure il lumia? Un'altra stranezza è che sul sito wind c'è un pdf che spiega la procedura (quella citata da Barbis75)

Modificato da TOM1971
Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche parte sul sito di Libero.it avevo letto che si poteva configurare solo se avevi una specie di abilitazione acquistabile a caro prezzo.

Credo che il problema sia di Libero, non di wp. O per lo meno "fifty-fifty"

Io avevo un Nokia c5-03 e anche con quello non potevo configurare la posta di Libero...

Link to comment
Condividi su altri siti

da qualche parte sul sito di Libero.it avevo letto che si poteva configurare solo se avevi una specie di abilitazione acquistabile a caro prezzo.

Credo che il problema sia di Libero, non di wp. O per lo meno "fifty-fifty"

Io avevo un Nokia c5-03 e anche con quello non potevo configurare la posta di Libero...

Si è a pagamento per libero plus (l'unica per configurare posta sul tl con altro gestore) me nel mio caso sono cliente wind e devo configurare la loro posta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho telefonato al 155 per chiarimenti. Risposta: seguire la procedura come dal sito wind, soft reset telefono, inserire i parametri anche di internet wind.

Fatto tutto alla lettera ma la posta non va. E' possibile risolvere questo problema?

Bisogna accontentarsi di passare per internet per la posta?

Io credo che una soluzione (forse molto semplice) c'è...... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy