Jump to content
Nokioteca Forum

TOM1971

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da TOM1971

  1. TOM1971

    Nokia Drive E Mappe New

    Ho scaricato la mappa dell'Italia....funzionamento del navigatore: ottimo. Ma quando ci saranno (spero di si) nuove mappe aggiornate arriverà una notifica o bisogna manualmente cancellare le vecchie e scaricare le nuove; ma in quest'ultimo caso come faccio a sapere che ci sono nuove mappe?
  2. Non sono riuscito a scaricare il cab. Ho provato allora a fare la forzatura con disconnessione da zune. Al primo tentativo ha rilevato 1° aggiornamento. Tutto ok. Ho rifatto la procedura di disconnessione rilevato 2° aggiornamento alla fine zune ha ricercato aggiornamenti e rilevato 3° e nuovo aggiornamento nokia. Anche questo a buon fine. Adesso mi ritrovo nelle info so: 7.10.8773.98 firmware 1750.0805.8773.12220 Tutto questo su lumia 800 bianco no-brand product code: 059N6X0 (che non c'è sul sito nokia dedicato quindi non so se è un tl italiano) Comunque le info del tl prima dell'aggiornamento sono al mio post 39. ps: io non ho notato nessuna differenza eclatante rispetto a prima. Ci sono dei software da aggiungere adesso ricercandoli?
  3. Stesso problema di teojap il file cab non si scarica.....
  4. Come si fa a scaricare questo file? https://skydrive.liv...311781C182!8093 A me da questo messaggio: L'elemento è stato eliminato, è scaduto oppure non disponi dell'autorizzazione necessaria per accedervi. A parte questo non ho capito come si fa. Ho scaricato il file zip WP7 UPDATE CAB SENDER e poi dove trovo la cartella cartella Cab sender. Grazie
  5. Desidero provare anch'io......ma utilizzando aggiornamento come da primo post tipo zune non avviene la formattazione completa? Se così fosse attendo quello ufficiale. Ancora grazie.
  6. Vi prego non vi dimenticate di me.......... (riepilogo ai messaggi 28 e 39) Spero che il mio lumia 800 non sia l'eccezione senza upgrade. Super grazie!!
  7. Grazie a tutti per le info. Come richiesto vi giro le info del mio lumia 800 bianco no-brand product code 059N6X0 operatore: CV SW variant ID236v.06 software: windows phone 7.5 versione so: 7.10.8107.79 numero revisione firmware: 1600.2487.8107.12070 numero revisione hardware: 112.1402.2.4 versione software radio:1.6.00.24 versione hardware radio: 8255 version bootloader: 7.35.0.0 versione processore: SOC: 0.74.2.1 Come dicevo in precedenza non trovo sul sito nokia dedicato il productcode di upgrade. Ma che telefono ho??? Sono un pò in ansia. Sarà aggiornato? Grazie per i vostri chiarimenti e spero che siano buone notizie!!!
  8. Ma il mio product code, che leggo sul carrellino microsim non esiste. Leggo 059N6X0 è possibile??
  9. Ho appena visto sul sito della nokia dedicato all'upgrade: http://www.nokia.com/global/support/software-update/lumia/europe/availability/?page=2 noto che molti aggiornamenti sono eseguibili, ma come si fa a sapere qual'è il proprio telefono dove di evince il proprio product code? Quindi quelli denominati esegubili verrano rilasciati presto? Io ho lumia 800 no-brand.
  10. Permettetemi 2 domande: 1. se lascio il telefono collegato in wifi riceverò la notifica aggiornamento Tango e poi collegarlo a zune? 2. ho letto che quest'aggiornamento a Tango comporta la formattazione...è così? Grazie per le vostre risposte. ps. lumia 800 no-brand
  11. TOM1971

    Windows Phone 8

    Quindi i nostri lumia 800 (che io ho da qualche giorno comprato e volevo venderlo già) quale upgrade riceveranno e quando?
  12. TOM1971

    Modificare Playlist

    Avevo creato una mia playlist. Adesso volevo aggiungere un brano....ma come si fa? (con zune? sul tl?) Sono 2 giorni che ci provo. Grazie.
  13. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Perfetta affermazione...molto elegante. Insomma in 2 parole: non possibile!
  14. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Ho telefonato al 155 per chiarimenti. Risposta: seguire la procedura come dal sito wind, soft reset telefono, inserire i parametri anche di internet wind. Fatto tutto alla lettera ma la posta non va. E' possibile risolvere questo problema? Bisogna accontentarsi di passare per internet per la posta? Io credo che una soluzione (forse molto semplice) c'è......
  15. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Si è a pagamento per libero plus (l'unica per configurare posta sul tl con altro gestore) me nel mio caso sono cliente wind e devo configurare la loro posta.
  16. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Si ho fatto proprio come da tuo link.......ma nulla da fare, anche se si autoconfigura in automatico.
  17. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Sono perplesso a questa notizia. Eppure con un normale nokia (symbian) e una sim wind, ho sempre configurato (scaricato e inviato mail) libero. In questo caso il problema è forse windows phone? Oppure il lumia? Un'altra stranezza è che sul sito wind c'è un pdf che spiega la procedura (quella citata da Barbis75)
  18. TOM1971

    Parametri Mail Libero

    Desidero configurare il tl con posta di libero (come gestore ho sim wind). Ho creato nuovo account e inserito (come da istruzioni sul sito wind) nome utente e pw. All'accesso ha configurato automaticamente i parametri. Purtroppo non si sincronizzano le mail....dopo un pò di da errore. Non capisco cos'altro fare. A voi una richiesta d'aiuto. Super grazie.
  19. Ok! Perfetto come sempre. Fatto. Mi inizia a piacere sto lumia.....quasi quasi lo tengo.
  20. TOM1971

    Aggiungere Foto A Preferite. Come?

    Nella sezione foto la schermata preferite c'è scritto: hai foto speciali? Aggiungile alle preferite le userò per personalizzare il telefono. clic su: vedi come (ma non carica nessuna pagina) Avete provato questo passaggio?
  21. Infatti ho ricevuto (fatto per prova) una chiamata senza costo. Ma se provo a fare "blocca" cosa accade? Mi bloccano il telefono? E poi come di sblocca? Grazie ancora.
  22. Ok! Ho anche fatto una prova con fai squillare. Perfetto. Quanto costa il servizio? Quanto un sms?
  23. Ho fatto il login ma al primo avvio mi ha chiesto di configurare il numero di tl che ho inserito. Ed adesso è riportato nella schermata dopo il login (trova il mio telefono) sotto la scritta nokia lumia 800.
  24. Grazie per l'info. Ma devo fare preventivamente (già adesso) qualche procedura sul sito https://www.windowsphone.com/it-IT/my
  25. Oggi mi sorge un altro dubbio! Se smarrisco il tl o peggio mi viene rubato, chiunque può fare acquisti dal market e spendere un pò dei miei euro prima che mia reanda conto di non aver il tl. Come fare per proteggersi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy