Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ragazzi ciao a tutti, vorrei porvi un mio problema che ho riscontrato su questo gioco. Premetto che ho un Nokia N8 con sistema operativo Belle di mamma Nokia.

Pochi giorni fa ho scaricato è installato la versione 1.1(2) poichè la versione 1.1(1) andava in crash, suppongo perchè non più compatibile con Belle. Questa versione nuova di Asphalt va bene però ho notato subito qualcosa di strano: molte parti delle auto, come ad esempio fari, finestrini, specchietti ecc...hanno colori strani. I fari posteriori invece di essere rossi sono blu e i finestrini di una mercedes sono rossi!!!! Come mai? Perchè questi errori nei colori? Addirittura nella RUF i fari cambiano forma quando si frena. Se qualcuno sa come risolvere ve ne sarei grato, sembrano brutte così ste auto! :(

Ecco ho trovato il video, si nota benissimo il colore blu dei fari:

[media=]

[/media]

P.S. Allego degli screenshot così la cosa vi è più chiara.

Scr000011[1]

Scr000010[1]

Scr000009[1]

Scr000008[1]

Asphalt 6 adrenaline v1.1(2)

Che ve ne pare? Non è strano? :mumble:

Modificato da darius12
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro che sia il gioco? Potrebbe essere anche il display, cerca su internet "test display n8"

No, non credo sia il display. Conosco benissimo il difetto del violetto dell'N8 e infatti il display mi è stato sostituito e il test (la foto con i quadratini e le altre con le sfumature) va bene.

Infatti ripeto che la versione 1.1(1) aveva i colori delle auto perfette, invece questa versione è come se avesse le "texture" delle auto sballate. Gli ambienti invece vanno bene.

Una cosa alquanto strana infatti. In internet c'è un video e si bene benissimo, purtroppo non lo sto trovando più.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy