Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Sul Flash Nokia 5800


bagna99
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Inizio chiedendo scusa se una qualche discuccione di questo tipo è già stata fatta nel forum ma ho effettuato diverse ricerche e non ho trovato niente di specifico come quello che chiedo qui o comunque cose poco recenti. Possiedo un nokia 5800 express music da circa un anno e mezzo e sono venuto a conoscienza di cosa significhi flashare il dispositivo anche se non così di preciso. Le mie domande sono: flashare il cell invalida la garanzia sempre? Qual è il miglior metodo e più sicuro per flashare?(a tal proposito leggevo di idroid) Infine: secondo voi mi conviene flasharlo anche se la garanzia mi dura per altri 6 mesi scarsi? questa è la mia unica diffidenza: ausi per tutti i miei amici che ahnno o avevano nokia, verso la fine dei due anni di garanzia scattava qualche problema di varia natura legato allo schermo o alla tastiera... coincidenza o cosa? Ecco perchè ho ancora dei dubbi nel flashralo... Vi ringrazio in anticipo:)

Link to comment
Condividi su altri siti

invalida la garanzia per sempre, idroid non è un metodo per flashare ma un cfw, il metodo più usato è con JAF (trovi guide nel forum), riguardo la garanzia devi decidere tu, c'e gente che lo fa appena compra il cell e chi aspetta la fine della garanzia

Link to comment
Condividi su altri siti

come sistema operativo ha symbyan e l'ultima release è la 62 (se non erro) non puoi fare downgrade, se vuoi parlare di custom firmware devi andare nella sezione apposita e non parlarne qui che sei OT.

forse ho capito aale io oppure non mi sono spiegato bene... mi avete detto che idroid è un sistema operativo che si può installare flashando o sbaglio? ecco chiedevo se ci sono altri SO da installare nello stesso modo che non siano di proprietà della nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy