Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio Sms


Luca Buzzo
 Share

Recommended Posts

Io ho un'altro tipo di problema... Da qlk mese, mi capita spesso che il cell posticipi l'invio anche se in quel momento, copertura c'è!! Infatti, vado subito in messaggi in uscita, ci tappo sopra e lo faccio inviare. Xò come ho detto sta accadendo troppo frequentemente, e comincia a darmi fastidio!! Qualche idea??? Escluso il reset...

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un'altro tipo di problema... Da qlk mese, mi capita spesso che il cell posticipi l'invio anche se in quel momento, copertura c'è!! Infatti, vado subito in messaggi in uscita, ci tappo sopra e lo faccio inviare. Xò come ho detto sta accadendo troppo frequentemente, e comincia a darmi fastidio!! Qualche idea??? Escluso il reset...

succede anche a me di tanto in tanto mi sa che è un problema di belle...ora mi succede molto meno però..misteri di Nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho un'altro tipo di problema... Da qlk mese, mi capita spesso che il cell posticipi l'invio anche se in quel momento, copertura c'è!! Infatti, vado subito in messaggi in uscita, ci tappo sopra e lo faccio inviare. Xò come ho detto sta accadendo troppo frequentemente, e comincia a darmi fastidio!! Qualche idea??? Escluso il reset...

Lo fa anche a me sul c6-01

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Da oggi il mio N8 ha iniziato a crearmi dei grossi problemi inviando gli sms . Quando rispondo direttamente dalle conversazioni aggiunge al testo del messaggio il testo di vecchi sms e li invia a più persone. Ho cancellato tutti i vecchi messaggi ma non è servito a nulla, qualcuno mi può aiutare?

Anche a me da problemi, ho eseguito sia Deep che Hard Reset ed il problema continua. Avete soluzioni?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non potrebbe essere per i troppi messaggi?onestamente non saprei

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy