Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Come L'impressione...


renz
 Share

Recommended Posts

ho fatto un test e ti assicuro che le foto si vedono un tantinello meglio con belle non ci sono peggiornamenti con belle te lo garantisco

Balle!!! erano foto eccezionali con il firmware originale: con Anna è peggiorato tutto e Belle è riuscito solo a renderle buone. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

come mai non sei passato a belle o anna?

Perché su Anna prima quando è uscito alcune app non erano funzionanti, poi quando lo sono state mi scocciava dover reinstallare tutto e non sono passato a Belle perché ancora tutt'ora diverse app che usano non funzionano o funzionano in parte e finchè non funzioneranno tutte non passerò a Belle, e credo che questo non avverrà mai, quindi rimango con S^3! Tanto mi ci trovo bene non ha alcun problema, è veloce e reattivo se tenuto pulito.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'immens aignoranza..ma Symbian 3 Anna e Belle cosa sono?!!

sono i sistemi operativi? io che l'ho preso qualche giorno fa che s.o. ho?? grazie

Si sono sempre sistemi operativi, ma cambiano fw (firmware).

Inizialmente il primo fw, è stato S^3, poi c'è stato un aggiornamento ad Anna e ultimamente si è passati a Belle.

Ora tu per sapere che fw hai digita da tastiera il seguente codice: *#0000# e saprai che fw hai, ma in realtà dato che hai fatto questa domanda anche così facendo non lo capirai, quindi tu dopo che hai fatto questa operazione, scrivi qui quello che trovi in quella pagina e te lo diremo noi che fw hai.

Molto probabilmente dovresti avere Anna, ma potrebbe essere anche Belle, ma ne dubito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si sono sempre sistemi operativi, ma cambiano fw (firmware).

Inizialmente il primo fw, è stato S^3, poi c'è stato un aggiornamento ad Anna e ultimamente si è passati a Belle.

Ora tu per sapere che fw hai digita da tastiera il seguente codice: *#0000# e saprai che fw hai, ma in realtà dato che hai fatto questa domanda anche così facendo non lo capirai, quindi tu dopo che hai fatto questa operazione, scrivi qui quello che trovi in quella pagina e te lo diremo noi che fw hai.

Molto probabilmente dovresti avere Anna, ma potrebbe essere anche Belle, ma ne dubito.

ho Belle...111.030.609

quindi ora cosa significa? è meglio cambiarlo? io per ora mi trovo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico problema che ho rilevato passando a Belle è una certa difficoltà a mettere a fuoco in modalità automatica i soggetti con colori uniformi mentre prima non era così incerto nella maf...

Era proprio questo il difetto di cui mi lamentavo io, probabilmente non mi sono spiegata bene 8 post sopra :sad: .

Link to comment
Condividi su altri siti

ho Belle...111.030.609

quindi ora cosa significa? è meglio cambiarlo? io per ora mi trovo bene

Non lo puoi cambiare perché è l'ultimo uscito, quindi non ce ne sono di successivi, al massimo se non ti ci trovi bene puoi tornare ad Anna ma devi flashare, ma te lo sconsiglio perché è un'operazione delicata e soprattutto perdi la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy