Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia Brand Tim


m_tony88
 Share

Recommended Posts

Perchè secondo voi Tim dovrebbe bloccare il tethering,.. non andrebbe contro i suoi interessi visto che gli altri operatori dovrebbero concederlo senza fare grossi problemi....

Se Tim blocca il tethering penso che la clientela non comprerebbe un terminale brand Tim ma si rivolgerebbe ad altri operatori mi sbaglio?......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pure il mio é tim. Non ho nessun problema di rete con latim mentre altri operatori possono darne. Gli aggiornamneti mi arrivano puntuali

che tu non abbia problemi di rete con la Tim è un discorso di copertura nella tua zona, dipende dal gestore della SIM, e il firmware del telefono è una cosa completamente a parte e indipendente da ciò, giusto per chiarire :thumbs:

nei firmware brandizzati c'è qualche personalizzazione che nei nobrand non c'è, ma vista la "chiusura" di Windows Phone la personalizzazione è minima, solo un logo di accensione, qualche applicazione e qualche voce dei preferiti di IE messa dal gestore.

dipende dal tipo di aggiornamenti e non tutti gli operatori si comportano allo stesso modo o con la stessa velocità, per i nobrand gli aggiornarnamenti di solito sono disponibili sempre prima, che poi non vengano visualizzati da Zune per il discorso del rilascio frazionato è un discorso a parte.

di solito conviene acquistare i terminali Tim per via del costo, essendo brandizzati li si trova a qualche decina di € in meno, il mio stesso Lumia era Tim, poi lo sbrandizzai prima dell'aggiornamento a Tango che ho fatto tranquillamente via Zune il giorno stesso in cui è stato rilasciato da Nokia per i nobrand.

Modificato da Antiasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy