Jump to content
Nokioteca Forum

Help Nokia 201


Recommended Posts

Ciao a tutti ho un nokia 201 e mio fratello ha messo la password del cell appena si accende( no il pin della sim) ora non ricorda + la pasword e non riesco piu ad accenderlo c'è qualke modo per sbloccarlo??? è possibile farlo partira in modalita usb prima ke si accende e cosi gli reinstallo il sistema operativo??? Thx per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo se un deep reset risolva il tuo problema.. deep reset lo fai a cell acceso digitando *#7370# ma se ti kiede subito la password dubito che tu lo possa fare..

L' hard reset si fa ( cell spento ) per i 3th edition

tenendo contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde e accendendo il cellulare senza rilasciare i tasti

Per i 5th edition con tastierino numerico

"BACKSPACE","SCHIFT","SPAZIO" e accendendo il cellulare senza mai rilasciare i tasti

. Questo reset ti cancella tutto ciò che hai sul cell e te lo riporta alle origini :D

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

non ricordo se un deep reset risolva il tuo problema.. deep reset lo fai a cell acceso digitando *#7370# ma se ti kiede subito la password dubito che tu lo possa fare..

L' hard reset si fa ( cell spento ) per i 3th edition

tenendo contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde e accendendo il cellulare senza rilasciare i tasti

Per i 5th edition con tastierino numerico

"BACKSPACE","SCHIFT","SPAZIO" e accendendo il cellulare senza mai rilasciare i tasti

. Questo reset ti cancella tutto ciò che hai sul cell e te lo riporta alle origini :D

IL primo modo non funziona quello per i 3th . Nemeno il secondo credo perchè black space non è lo spazio?? perchè non ho capito ke pulsante è

Modificato da PrOfAnAtOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

IL primo modo non funziona quello per i 3th . Nemeno il secondo credo perchè black space non è lo spazio?? perchè non ho capito ke pulsante è

backspace è il tasto per cancellare è sopra il tasto invio di solito :D anche perchè poi dovresti spingere spazio e la vedo dura tenerlo spinto 2 volte xD

Modificato da TheOutsider69
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy