Jump to content
Nokioteca Forum

TheOutsider69

Utente
  • Contenuti

    189
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Informatica-Videogame

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Note II
  • Firmware
    Android 4.1.1

TheOutsider69's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

9

Reputazione

  1. Ragazzi ma se sbranderizzo perdo tutto vero? C'è un modo per salvarmi i dati delle applicazioni?
  2. Vai su impostazioni-internet condiviso- e poi sposta su Si.. Ora ricerca una rete con un pc o dispositivo che abbia il wifi e verifica se riesci a connettersi alla rete che hai creato col tuo nokia lumia..
  3. Noooooo xD vabbè tranquillo grazie per la pazienza! Ah un'altra domanda! una volta sbrandizzato potrò usare bluetooth e tethering con qualsiasi gestore telefonico vero?
  4. Si, ma se io lo bricko mentre lo sto debrandizzando cioè come se ne accorgono? Alla fine se ho brickato il processo di debrandizzazione è andato male quindi non dovrebbe risultare come un normale brick da aggiornamento?
  5. Ecco perfetto un'altra domanda... Nella peggiore delle ipotesi io dovessi brickare il cell e lo porto in assistenza posso nascondere il fatto che io lo stessi sbrandizzando?
  6. A te il tethering funziona? (escludo il fatto che tu abbia un numero tim xD)
  7. dunque se non ho capito male io dovrei sbrandizzare con uno tra i firmware cv black cv cyan e cv White gloss e poi nel caso volessi ri brandizzare devo scegliere uno tra tim black o tim White gloss giusto?
  8. Devi scaricare i file necessari per il flash + il custom firmware che preferisci e infine questo http://www.mediafire.com/?9lbbxaila7i640k
  9. Possibile???? Io ho un nokia lumia 900 brandizzato tim e ho effettuato l'aggiornamento a windows phone 7.8 esattamente il giorno dopo dell'uscita ufficiale!!!
  10. Dunque io ora se sbranderizzo il mio lumia 900 con quale firmware lo devo sbranderizzare? e poi con quale lo devo ri-branderizzare perdona la mia nabbagine ma questi concetti non so perchè ma li trovo un po' complessi
  11. Non ho ben capito... Ad esempio io ora ho wp 7.8 su lumia 900 brandizzato tim.. Lo sbrandizzo con un firmware del brand originale?
  12. Salve ragazzi se sbrandizzo il mio nokia poi c'è un modo per riportarlo alle impostazioni di origine ossia col brand? (lo so è da folli fare una cosa simile però per sapere se posso recuperare la garanzia!)
  13. TheOutsider69

    Tablet Android

    Ragazzi cosa ne pensate del tablet Acer Iconia B1-A71?
  14. Compare ma a quanto pare poi una volta attivo non viene rilevato da nessun altro dispositivo.. Può essere un problema che sia brandizzato tim?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy