Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzo Wifi All'estero Escludendo Rete (N8 - Anna)


thefashionlake
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Quando ho acquistato il mio N8, avevo la possibilità di impostare l'utilizzo della sola connessione dati (Wifi) se all'estero, evitando connessioni costose incontrollate.

Da quando l'ho aggiornato non esiste più questa opzione ma ho solo Impostazioni/consenti uso dati retemobile/solo nella propria rete oppure proprio paese o area oppure in tutto il mondo! :incazzato: Se sono all'estero (in wifi) ed entro in internet, o utilizzo watzup, mi chiede l'ok a utilizzare la rete presente (pago) :Dito: ....se lo metto in ofline non mi da la possibilità di utilizzare la linea dati :incazzato: !

Qualcuno sa dove sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

Quando ho acquistato il mio N8, avevo la possibilità di impostare l'utilizzo della sola connessione dati (Wifi) se all'estero, evitando connessioni costose incontrollate.

Da quando l'ho aggiornato non esiste più questa opzione ma ho solo Impostazioni/consenti uso dati retemobile/solo nella propria rete oppure proprio paese o area oppure in tutto il mondo! :incazzato: Se sono all'estero (in wifi) ed entro in internet, o utilizzo watzup, mi chiede l'ok a utilizzare la rete presente (pago) :Dito: ....se lo metto in ofline non mi da la possibilità di utilizzare la linea dati :incazzato: !

Qualcuno sa dove sbaglio?

hai aggiornato a cosa??a belle?? te lo chiedo perchè vedo scritto anna nel titolo... :mumble:

comunque nel menu a tendina hai l'icona del wifi e della rete mobile... se attivi solo quella del wifi non si connetterà mai con la rete mobile e viceversa se attivi solo quella della rete e non quella del wifi.. se le attivi entranbe invece seguirà un sistema di priorità tra le possibili alternative.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy