Jump to content
Nokioteca Forum

Porca Miseria Che Terremoto


provinciami
 Share

Recommended Posts

l'avete sentito raga ? Io non la finivo più di ballare sul letto.... Ci sta prendendo un po' troppo gusto ora però.... Qui a Milano si è sentita bella forte.... E se avessero ragione 'sti Maya ?

E chi si riaddormenta ora ?

In questo preciso momento che sto scrivendo sta tremando ancora cazzarola.... Che palle....

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui stiamo ancora contando i danni, è venuto giù un po' di tutto, dai campanili ai tetti delle chiese, a castelli centenari,capannoni industriali, insomma un bel disastro. E, purtroppo ci sono state anche delle vittime, e il tutto è successo stamattina alle 04:05, l'epicentro un paese in provincia di Modena, Finale Emilia, a 20 km da dove abito io, una scossa di magnitudo 5.9, seguita da altre minori, siamo corsi tutti in strada e siamo rimasti li per più di un'ora, chiusi in macchina, con la terra che ballava, non lo auguro a nessuno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho l'appartamento universitario in centro a ferrara..il weekend sono a casa però e non ho sentito nulla per fortuna..ho sentito coinquilini e amici..bruttissima esperienza

Abbraccio alle famiglie delle vittime :(

Modificato da .:francesco:.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Altra lieve scossa circa 20 minuti fa..... dopo che non si era sentito nulla per tutto il giorno. Sapete qual'è una delle parti brutte della situazione, è che vedi casa tua come non l'avevi mai vista prima, non più come oasi di pace e tranquillità, ma ogni volta che entri in casa, guardi muri e soffitti con sospetto, stai attento ai lampadari che non si muovano, insomma diventa una trppola potenziale. Molto brutta come cosa, vivi nella paura.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy