Jump to content
Nokioteca Forum

Client Facebook


Dallo28
 Share

client facebook  

38 utenti hanno votato

  1. 1. quale client facebook preferite?



Recommended Posts

piccolo sondaggio per sapere quale applicazione di facebook per symbian preferite...

inoltre qualcuno sa come si possono effettuare i tag negli stati? ho provato di tutto ma non ci riesco :(

Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

non lo trovi un pò lento a volte? nel tempo che fmobi si avvia con facinate ha già condiviso uno stato e messo mi piace a qualche link...

Per l'avvio si è vero.. Èun pò lentino però poi mi funziona tutto.. Ho sempre seguito lo sviluppo di questa app in ogni sua release.. Fascinate non l'ho mai provato..

Link to comment
Condividi su altri siti

io facinate ho iniziato a provarlo da qualche giorno e a parte il fatto che non mi riconosce le pagine,lo ritengo migliore di fobi,perlomeno sul mio n8..magari se lo uso su un 603 che ha il doppio della cpu funziona meglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha il tasto condividi esiste? È l'unica cosa che me ne farebbe prendere in considerazione uno... Ho provato fmobi ieri e non mi è piaciuto molto, carina la cosa di importare eventi e compleanni (quest'ultimo non mi funzionava) direttamente nell'agenda ma per il resto niente che non si possa fare già con il browser web e nimbuzz. Oggi provo facinate ma sicuramente non avrà nemmeno questo il tasto condividi... Ovviamente ancora non ho votato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sotto ogni link sul browser desktop c'è il tasto condividi insieme a commenta e mi piace, che non fa altro che prendere il link che ha postato un amico e metterlo anche nella tua bacheca o meglio nel tuo diario. Che poi, dico io, è lo sport nazionale su facebook il condividi, come diavolo fanno a non integrarlo non lo so...

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema deriva dal fatto che facebook non rilascia i suoi api agli sviluppatori privati,di conseguenza devono strolicare come dei deficienti...i mi chiedo se ci vuole tanto a fare un porting dell'app per android/ios..non dico nemmeno svilupparla da capo..ma almeno un c***o di porting :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel sondaggio manca l'app che ho scelto di tenere, Facebook Browser

Ho deciso per questa perchè con un pulsante molto piccolo (bisogna tappare sulle tre linee in alto a sinistra, poi scorrere fino in basso e poi su "Vai al sito web") permette di accedere alla versione desktop del sito e quindi si possono condividere i link degli amici. Poi non ditelo a nessuno ma sullo store costa 1 euro mentre nel link del blog Nokioteca che ho lincato è gratis :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha il tasto condividi esiste? È l'unica cosa che me ne farebbe prendere in considerazione uno... Ho provato fmobi ieri e non mi è piaciuto molto, carina la cosa di importare eventi e compleanni (quest'ultimo non mi funzionava) direttamente nell'agenda ma per il resto niente che non si possa fare già con il browser web e nimbuzz. Oggi provo facinate ma sicuramente non avrà nemmeno questo il tasto condividi... Ovviamente ancora non ho votato.

guarda che con fmobi puoi condivedere i post...

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che clicchi sul nome dell'app nel post dove dico di aver messo il link.

mmm..stasera sono proprio ritardato

ma che figata di app !!è come quella per ios e android

solo che non c'è il tasto condividi..perchèèèèè sennò era perfetta

Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che con fmobi puoi condivedere i post...

Proprio vero.. Basta aprire il link che vuoi condividere e fare pubblica...

Grazie non ci avevo fatto caso, a questo punto allora tra un po' mi sa che voto fmobi :thumbs:

Edit: funziona solo per i link esterni... Almeno io posso condividere solo quelli o non ho capito come fare... Non posso condividere in pratica le foto degli altri, gli stati o i comuni link interni di facebook.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si sa più niente del nuovo social di nokia scritto in qt che si diceva fosse in fase di rilascio quasi imminente? sono passati diversi mesi da quando era stata diffusa quella notizia

ma magari ci fosse davvero...social in qt potrebbe spaccare di brutto :smile_anim:

infatti quello del nokia n9 è fatto in qt(sia twitter che facebook che foursquare) e tutti e 3 funzionano benissimo

Modificato da natsu
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non si sa più niente del nuovo social di nokia scritto in qt che si diceva fosse in fase di rilascio quasi imminente? sono passati diversi mesi da quando era stata diffusa quella notizia

io non ci farei tanto affidamento.. ormai nokia ci sta lasciando a noi stessi.. secondo me l'unica soluzione è affidarsi ad app esterne.. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy