Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 701 Si Puo' Rimettere Product Code Originario?


enrico611
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti

posseggo un Nokia 701 che inizialmente aveva come product code 059L499 l'ho cambiato usando phoenix con 059H029 che è un product code euro 1 UK. Sto tentando da giorni di ripristinare il vecchio sempre usando phoenix ma non mi permette più di farlo. Mi aiutate per favore? E' possibile cambiare di nuovo? Dovrei vendere il telefono ad un mio amico che ci capisce un po e si accorgerebbe che l'ho fatto il flash con phoenix.

Grazie di cuore a chi mi può aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti

posseggo un Nokia 701 che inizialmente aveva come product code 059L499 l'ho cambiato usando phoenix con 059H029 che è un product code euro 1 UK. Sto tentando da giorni di ripristinare il vecchio sempre usando phoenix ma non mi permette più di farlo. Mi aiutate per favore? E' possibile cambiare di nuovo? Dovrei vendere il telefono ad un mio amico che ci capisce un po e si accorgerebbe che l'ho fatto il flash con phoenix.

Grazie di cuore a chi mi può aiutare.

se lo hai aggiornato mi sembra che dovresti tornare in dietro mettendo anche una versione vecchia su cui era fermo il product code tuo se per esempio era 22 e hai aggiornato a 30 cambiando codice dovresti fare un passo in dietro di fw

Link to comment
Condividi su altri siti

dovresti spiegare meglio che errore ti da, diciamo che se hai usato phoenix il product code non è cambiato, perchè sugli ultimi simbyan non si puo' cambiare, devi flashare il firmare del product code originario.

se è come dice darkalex305 e per il tuo non c'è la stessa versione sw, devi usare questa procedura

http://www.nokioteca...dura-downgrade/ per fare downgrade

se fai anche aggiornamento con nokia suite ti rimette 059L499: Nokia 701 RM-774 Country Variant Italy IT DARK STEEL V3

che ha come versione la 112, cioè l'ultima di questo cell.

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy