Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistato Regolarmente Smart Office Ma Non Leggoipdf


bigfrancesca
 Share

Recommended Posts

Salve,ho nokia n8 (Tmobile) aggiornato senza problemi prima ad anna e ora a belle solo che mentre con anna smart office mi leggeva i pdf senza nemmeno odverli scaricare ora nonostante il regolare acquisto del programma (7 euro) non li legge più e stesso discorso con i dox come lettori pdf ho installato sia alternate reader che pdf eagle che adobe reader e nessuno mi risolve il problema che posso fare? e dire che l'ho acquistato proprio per i pdf... vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi. Francesca

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare un ripristino andando da impostazioni --> telefono --> gestione telefono --> impostazioni originali --> ripristina.

Così facendo riportai il cell alle condizioni di fabbrica, senza cancellare nessun dato, ma dovendo risistemare qualche stupidaggin, tipo temi, modi d'uso etc.

Ora il percorso per arrivare al ripristino, non ti garantisco che sia esattamente come descritto, perché io no ho belle ma bensì S^3 quindi non so se cambia qualcosa nel percorso.

Prova e vedi come va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,ho nokia n8 (Tmobile) aggiornato senza problemi prima ad anna e ora a belle solo che mentre con anna smart office mi leggeva i pdf senza nemmeno odverli scaricare ora nonostante il regolare acquisto del programma (7 euro) non li legge più e stesso discorso con i dox come lettori pdf ho installato sia alternate reader che pdf eagle che adobe reader e nessuno mi risolve il problema che posso fare? e dire che l'ho acquistato proprio per i pdf... vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi. Francesca

A me funziona regolarmente.. Se provi a cercare i PDF con il programma stesso cosa ti esce..??

Link to comment
Condividi su altri siti

risp. a spidermax: si, anche il mio è un S 3 poi aggiornato ad anna e belle (o l'aggiornamento che così chiamano)...certo fare il ripristino mi mette paura perché ho messo programmi funzionanti con l'ultimo agg. , ho fatto l'hack..ho messo degli effetti tema e anche l'ultima mod di simongrandi (non gli effetti tema e le 12 schede o quancosa di altro..ma c'è ..così non so poi cosa mi resta. Ma che versione di alternate reader usate voi e installata dove?

risp. a tano-mini :se li cerco con il programma non li vede da nessuna parte, per altro il programma con anna me li faceva vedere in allegato..ora me li fa solo copiare o scaricare...provato entrambe le cose ma non ho capito dove li piazza...ho provato a cercarli anche con xplorer ..magari mi sono sfuggiti ma non li vedo...

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Si è Normale che magari il tuo era un S^3 ma poi dopo che L'hai aggiornato non è più tale, ma bensì ora hai il belle. Ma il ripristino che ti ho suggerito non comporta la perdita dei programmi installati e neanche di file, come ho già detto, al massimo ti tocca solo reimpostare qualche impostazione. Non perdi niente ne hack ne compagnia bella.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!! provato e in effetti ora una volta scaricati almeno li viedo.Pensavo però che forse il problema maggiore è ed era in mobi documents (scaricato da nokia beta labs)con anna funzionava molto meglio e permetteva di vedere i Pdf in streeming.. senza scaricarli sul telefono ora bisogna invece scaricarli..che dipenda da belle o da un'interruzione nello sviluppo di mobi documents prutroppo non è più così...peccato...era un grande servizio quello di prima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy