Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Brano Come Suoneria


helbus
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

Salve a tutti, scusatemi se mi permetto ma una cosa che apprezzo tantissimo dei Nokia E7-00 ed N8-00 è il fatto che le canzoni le posso utilizzare come MP3. Ovviamente ho acquistato un Lumia 800 ed un Lumia 920 e il Lumia 800 col Mango wp 7.5 convertiva in automatico il file mpe in wma e le vedeva come suonerie. la Microsoft ha pensato bene col 7.8 di eliminare questa funzione.

Allora io PERSONALMENTE cambio suoneria anche 2 volte al giorno ed ho 8 GB di Musica che ogni giorno Vorrei utilizzare una canzone diversa!!!!

Perché devo non poterlo più fare ????

Lo trovo limitativo oltremodo ed ingiustificato. Il fatto che le suonerie durino 30 sec non giustifica questa limitazione di libertà.

Kosta scusa dimmi una cosa : secondo te io devo convertire 8GB di musica che aumentano di volta in volta, in 8GB di suonerie da 30 sec ?

E che fo sto settimane intere a convertire ?

Peccato che la Microsoft come al solito si perda in un bicchier d'acqua. I Lumia sono fantastici ma questa limitazione MUSICA/SUONARIE stile Apple è davvero, come direbbe il ragionier Ugo Fantozzi "UNA CAGATA PAZZESCA" con i successivi 800+920 minuti di applausi ininterrotti!!!!

Ognuno la pensi come vuole ma per me è invalidante nei confronti di Microsoft Apple e Nokia serie Lumia, come un'auto con il CAMBIO AUTOMATICO o come chi compra MOTO BMW e dice di avere una moto : Non hai una moto hai un'Auto su 2 ruote!!! Le moto sono MotoGuzzi, Ducati, MV Agusta, TNT Benelli......

Ai posteri l'ardua sentenza, per me resta 'na grande cagata pazzesca

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti scarichi strumento di creazione suonerie così puoi tagliare i file mp3 come vuoi. Oppure scegli un po' di canzoni che ti piacciono e utilizzi quelle come suonerie, dopo averle tagliate con un qualsiasi programmino di editor audio. Oppure ancora ti scarichi l'app mp3tube e peschi la canzone che ti interessa e ne fai una suoneria direttamente dall'app. Oppure ancora scarichi una delle tante app tipo free ringtones... Ci sono un sacco di metodi e francamente sta storia delle suonerie ha un po' rotto eh.

Perdonami, ma voler cambiare suoneria 2 volte al giorno non è sano...mi sembra più un problema tuo che del telefono eh... :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy