Jump to content
Nokioteca Forum

Impostare Brano Come Suoneria


helbus
 Share

Recommended Posts

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti!!!

Come al solito ho bisogno del vostro aiuto, ;) Ho fatto tutto il procedimento su come modificare una canzone in ringtone x metterla come suoneria,ma una volta che la trasferisco sul mio cel,vado su SUONERIE e non la trovo ne li,ne da nessun'altra parte. Dove sbaglio?

Grazie fin da ora:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma io quando clicco su Toni e Suonerie poi vado su Suoneria poi c'è scritto Scegli e sotto Windows Phone e sotto ancora tutte le suonerie,poi finite quelle c'è scritto Nokia e sotto altre suonerie o toni non specifica. Per quanto riguarda la suoneria che ho convertito in Ringtone,sinceramente non lo so perchè pensavi facesse tutto in automatico una volta passata a Ringtone. Come faccio a sapere quanto dura o di quanti MB è se non me la ritrovo nel cel. Scusate ma ho da poco questo cel e ancora non capisco molto,ve ne sarete resi conto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma non mi fa modificare il messaggio e sono costretta a scrivere un altro post sotto.

Ho aperto Zune e ho notato che la suoneria anche se ho messo Ringtone non è cambiata,non ha modificato ne la durata ne le dimensioni,ora capisco perchè non me la ritrovo nel cellulare. Eppure ho fatto come c'è scritto nel link che avete messo,ho seguito tutto passo x passo.Ci vuole un altro programma x modificare la suoneria? Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso direttamente da cellulare la app. mp3tube...scarico i brani e poi tappando il singolo brano vado nell'opzione "male a ringtone " che si apre da "..." e posso ritagliare l' intervallo del pezzo che mi interessa. La suoneria così creata me la trovo direttamente nell'elenco suonerie da scegliere su impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso direttamente da cellulare la app. mp3tube...scarico i brani e poi tappando il singolo brano vado nell'opzione "male a ringtone " che si apre da "..." e posso ritagliare l' intervallo del pezzo che mi interessa. La suoneria così creata me la trovo direttamente nell'elenco suonerie da scegliere su impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso direttamente da cellulare la app. mp3tube...scarico i brani e poi tappando il singolo brano vado nell'opzione "male a ringtone " che si apre da "..." e posso ritagliare l' intervallo del pezzo che mi interessa. La suoneria così creata me la trovo direttamente nell'elenco suonerie da scegliere su impostazioni.

Patrizia io voglio mettere una canzone che ho nel mio pc. Scusate sono dal cel e mi è partito il Quote senza scrivere niente e non riesco a cancellarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una suoneria deve rispecchiare questi requisiti:

  • Formato MP3 o WMA;
  • Genere ringtone (''suoneria'' è errato);
  • Durata inferiore a 40 secondi;
  • Meno di 1 MB;
  • Non protetto da DRM (Digital Rights Management).

Se anche uno di questi viene mancato allora non potrai usarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Patrizia io voglio mettere una canzone che ho nel mio pc. Scusate sono dal cel e mi è partito il Quote senza scrivere niente e non riesco a cancellarlo.

...puoi provare a vedere se la trovi in versione youtube per poi usare mp3tube come ho fatto io... anch'io ero interessata a dei brani che avevo sul pc ma ho risolto così senza starmi tanto a confondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy